Sarà quasi impossibile visto che la GT con i cerchi modelloi Q2 li hanno da 18" e non 17". Per i Toora stesso discorso. Se sei bravo potresti farti un photoshop
Marcoboss io sul GT monto i 18" con ET35 e pneumatici 225/40 e nn ho nessun problema...Le ditte serie che producono cerchioni hanno le liste di applicazione dei loro prodotti e nn ti daranno mai un cerchio che nn riesci a montare sul tuo modello...:decoccio:
Marcoboss io sul GT monto i 18" con ET35 e pneumatici 225/40 e nn ho nessun problema...Le ditte serie che producono cerchioni hanno le liste di applicazione dei loro prodotti e nn ti daranno mai un cerchio che nn riesci a montare sul tuo modello...:decoccio:
Reds non hai letto però la domanda a cui rispondevo. Mi chiedeva quali misure doveva avere il cerchio per capire se fossero originali o repliche.
Puoi benissimo montare un cerchio con ET 35 ( il che vuol dire sarà meno sporgente rispetto ad un cerchio originale, ma di pochissimo ).
I tuoi cerchi sono 5x98 o 5x100?
SONO SEMPRE PIù CONFUSO:il vecchio proprietario m'ha detto e ribadito che l'auto con i 18 toccava sotto il passaruota ed erano i multirazza originali,quelli sui volantini e publicità alfa!!!e sono quelli che voglio io................................
c'è una soluzione?devo rinunciare?
l'ho pensato anchio,ma sembrava abbastanza sincero,però??
allora da quanto ho capito nessuno che abbia cerchi originali alfa del 18 tocca sotto con la gt?o comunque con un giusto valore di et?
Di toccare può capitare ma quello è un problema della moquette del passaruota che tende a cedere e di conseguenza in alcuni avvallamenti si può toccare ( non succede nulla alla gomma ). Se si riesce a risolvere quel problema praticamente credo che sia difficilissimo per la GT toccare