Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: i cerchi migliori!

Vorrei aiutarti ma ho capito che in Italia fanno dei problemi con omologazione se vuoi montare cerchi più grandi.
Io quasi quasi ti direi di montare i 18 a 19" ma le strade da voi non sono proprio adatte per questi cerchi :mad:
Vediamo se qualcuno d'altro ti può dare un buon avviso :)
 
Re: i cerchi migliori!

La gt puo montare fino a 18 pollici ma te li sconsiglio .. direi di non andare oltre i 17 visto le strade che abbiamo.. per la gt ci vedo bene i multirazza oppure quelli che monta la q2 :)
 
Re: i cerchi migliori!

ciao marcus gentilmente sapresti dirmi come faccio a vedere come sono fatti(qualche sito)....grazie!
 
Re: i cerchi migliori!

La prima foto sono i cerchi multirazza, la seconda sono i cerchi della q2
 

Allegati

  • alfa-gt_1024.jpg
    alfa-gt_1024.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 863
  • 23.jpg
    23.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 542
Re: i cerchi migliori!

Anche i TI da 17" sono bellissimi sulla GaTtona ... ;)

i212.photobucket.com_albums_cc179_VHW01_ALFA_AR_205_ALFA_TI.jpg
 
Re: i cerchi migliori!

La gt puo montare fino a 18 pollici ma te li sconsiglio .. direi di non andare oltre i 17 visto le strade che abbiamo.. per la gt ci vedo bene i multirazza oppure quelli che monta la q2 :)

Marcus gli hai sconsigliato di montare i 18" poi gli fai vedere quelli della Q2...così gli fai venire voglia di montarli!!;)
Fausto io ho sempre avuto quelli da 17" della foto a sinistra che ti ha postato Marcus...mai avuto un problema e sono un buon compromesso tra sportività e comfort.Ieri ho ordinato 4 OZ Ultraleggera da 18" (sono un maniaco del peso) mi arrivano verso la fine della settimana.
Cmq se decidi x i 18" secondo me i multirazza originali Alfa sono fantastici!!
 

Allegati

  • cerchio_raggi18.jpg
    cerchio_raggi18.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 1,992
  • Like
Reactions: kormrider
Re: i cerchi migliori!

Marcus gli hai sconsigliato di montare i 18" poi gli fai vedere quelli della Q2...così gli fai venire voglia di montarli!!;)
Infatti ho sbagliato.. i cerchi della q2 sono da 18:lachen001:
Di certo quelli da 18" hanno un maggior impatto visivo ma bisogna starci molto attenti... io sulla mia 147 monto i TI da 17".. qualche sera fa ho preso una buca brutta e ho storto un cerchio... niente di grave si vede poco e non ho perdite di azoto .. cmq lo farò rettificare. Ma se fossi stato con i 18" credo che il danno sarebbe stato peggiore. Quindi prima di montare determinati cerchi tocca farsi 2 conti
1) della consapevolezza che per le strade che abbiamo cerchi del genere sono un po a rischio
2) Il fatto che un treno di gomme da 18 costa l'ira di dio.


saluti :decoccio:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

I TI sono bellissimi ma ho sempre sentito che sono anche molto delicati poi nn so...cmq anch'io con i multirazza 17" ogni volta che vado dal gommarolo a fare l'inversione deve sistemarmi qualche botta all'interno (fa un po' effetto vedersi sistemare un cerchio a colpi di martello di rame...:smiley_001:) ma mai niente di serio.
A parte tutto a me quelli della Q2 nn sono mai piaciuti (odio i cerchi a stella) e poi secondo me sulla Gattona stanno bene sono le razze sottili,sono i suoi cerchi nn c'è niente da fare (parere personale cmq).
La foto sotto è una preparazione Autodelta ma i cerchi sono gli originali...Beccatela!!
 

Allegati

  • GT 3.7 Autodelta.jpg
    GT 3.7 Autodelta.jpg
    222.9 KB · Visualizzazioni: 753
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao a tutti!vi ringrazio moltissimo delle foto e dei preziosi consigli che mi avete dato!infatti ho optato per i 17(tenendo presente i suggerimenti:)),piu' precisamente quelli multirazze che erano sulla gt preparata dall'auto delta,postati da reds(ci stanno troppo bene)!!!!grazie ancora!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Ciao Fausto!! Scusami forse ti ho messo un po' in confusione in effetti nn mi sono spiegato bene...Quelli del GT Autodelta che ti ho postato prima sono da 18" (il comfort cala un po' ma all'occhio sono un orgasmo)...Quelli da 17" sul GT sono questi sotto.
Buona scelta!!
 

Allegati

  • GT 17.jpg
    GT 17.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 480
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.