Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao reds!oops mi sono confuso:p....cmq sicuramente mettero' i multirazze ora debbo decidere se i 17 oppure i 18,ma credo piu' che mettero' i 17 anche se vedendo le fotografie,i 18 stanno molto meglio ma oltre che per il problema del comfort,c'è proprio il fatto che qui da me(zona castelli romani)le strade non hanno buche,ma delle "fosse" percio' rischio che a forza di "fosse" il cerchio mi si rovina troppo...te che mi consigli a tal proposito?
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

solo per suggerirvi che 147 e gt possono montare fattivamente gli stessi cerchi per cui basta prendere i Q2 per la 147 che son da 17" e non hai problemi

cmq ti direi anch'io o multirazze o Q2 (i primi più eleganti, i secondi più sportivi)
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

gia'...ma credo che mi buttero' sull'elegante per cui vanno bene i multirazze da 17";anche quelli che mi ha posteto tibe sono molto belli,ma se sono delicati diventa un problema:grinser046:...!!!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Ciao Fausto...guarda il problema strade è comune a molti (anche qui sono abbastanza pietose!!) con un po' di attenzione cerchiamo di salvarci.Io ho sempre avuto i 17" multirazza che ti ho postato e come ho già detto a parte qualche botta senza conseguenze x il cerchio (parlo di rotture vere e proprie) nn ho mai avuto problemi e il comportamento in strada è molto buono...Tra poco mi arrivano i 18",speriamo bene:fragend013: Ah un'ultima cosa visto che sei indeciso tra 17" e 18"...il peso dei due tipi di cerchio (originali Alfa x GT) è identico (10,5 kg) anche se il diam. è diverso quindi montando uno o l'altro le prestazioni dell'auto nn cambiano...Vi posterei il link della tabella ma l'ho trovata in un altro forum e nn vorrei che qualcuno si in..zzi!!
:decoccio: :decoccio:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao reds,ti ringrazio del piccolo dato tecnico!è un passo avanti verso i18",facciamo cosi visto che tu tra un po' li monterai,e le strade da te anche sono penose,fammi sapere come va',cosi se mi drai che vanno bene,li prendero' anche io dato che l'unica cosa che cambia è leggermente il comfort,ma l'impatto estetico è decisamente migliore!!!!! ciao e fammi sapere poi:decoccio:!!!!!!!!!!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao reds,ti ringrazio del piccolo dato tecnico!è un passo avanti verso i18",facciamo cosi visto che tu tra un po' li monterai,e le strade da te anche sono penose,fammi sapere come va',cosi se mi drai che vanno bene,li prendero' anche io dato che l'unica cosa che cambia è leggermente il comfort,ma l'impatto estetico è decisamente migliore!!!!! ciao e fammi sapere poi:decoccio:!!!!!!!!!!!

Ok Fausto ma spero di nn doverti dare brutte notizie...scherzo naturalmente:p Cmq ricordati che se entri in un "cratere" a velocità andante nn c'è cerchione che tenga!!:mecry:
Tanti saluti
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

hai perfettamente ragione reds!per questo io vado sempre a non piu di 50 km/h quando sono in giro per queste strade!!!!cmq dai attendero' tue buone notizie sui 18"che tanto penso che li prendero' anche io(me li hanno consigliati altri 2 amici)......grazie e a presto con le novita'!!!!!:decoccio:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Fausto proprio stamani ho visto una alfa 147 GTA con cerchi da 17" BELLISSIMI! Si vedevano bene i dischi sono fantastici e originali alfaromeo, mi sembrano questi:
placeholder.png

e devi vederli mentre camminano sono uno spettacolo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ti ringrazio ribelle!ma sei sicuro che siano proprio dell'alfa? a me sembrano dell'oxigin....!cmq spettacolare questa 147gta vero:cool:?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Si Fausto, quelli che ho visto stamani avevano il logo alfa ed erano originali solo che su internet è stata la prima immagine con cerchi simili che ho trovato. Infatti quelli che ho visto hanno una curva leggera sporgente all'esterno sono fantastici !
prova una ricerca su internet o negli accessori dal sito originale alfa romeo, magari li trovi.
Di solito non guardo molto le 147 perchè ce ne sono tante in giro ma quei cerchi me l'hanno fatta mangiare on gli occhi! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.