Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ok allora li cercherò un pò su internet e se li trovo(in base alla descrizione che mi hai fetto) posterò le foto cmq ti ringrazio moltissimo!!!!!!!!!!!!!!poi essendo da 17"salvaguardio anche il comfort........!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Ciao Ribelle quelli della foto che hai postato sono da 18",fanno un altro effetto!!
Secondo me tu hai visto semplicemente quelli da 17" della Q2 poi magari mi sbaglio...A me nn piacciono xchè nn rendono bene l'altezza del cerchio...anche quelli da 18" del GT sembrano più bassi.
 

Allegati

  • 147 Q2.jpg
    147 Q2.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 317
Ultima modifica:
Re: consigli cerchioni Alfa GT

anche io ieri ho visto un gt con questi cerchi ed effettivamente erano da 18"........cmq ho notato che ci stanno piuttosto bene.......boh!!!!ora il tempo di metter da parte qualche soldo poi mi decido bene.........:D!!!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Si Reds ho visto quelli da 17" infatti.
mi sono piaciuti molto perchè si vedono praticamente benissimo i freni a disco e capirai che lusso con una verniciatina proprio lì.
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ma allora gli stessi identici ci sono anche da 17"????scusate ragà ma io di cerchi originali alfa non me ne intendo proprio:p......!!!!grazie e buon anno!!!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ma allora gli stessi identici ci sono anche da 17"????scusate ragà ma io di cerchi originali alfa non me ne intendo proprio:p......!!!!grazie e buon anno!!!!

Certo Fausto...sono i cerchi dedicati alle versioni Q2. La 147 usciva coi 17" 7J invece il GT con i 18" 8J.
Quelli della 47 sporgono un po' xchè sono più bassi.
Cmq puoi montare anche i 17" sulla tua...tramite un conce sicuramente li puoi comprare ma nn ho idea del prezzo. :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Guarda Fausto, la mia GT 1.9 JTD montava, come la tua, i cerchi da 16"; con qualche dubbio, ho sin da subito optato per quelli da 17" multirazza, abbinati a gomme Michelin; l'aspetto è subito apparso mozzafiato, almeno poer i miei gusti, e a parte alcuni cigolii, per i primi 500 km circa, legati alle gomme che devono andare a temperatura (così mi diceva il mio "gommista" di fiducia), ora è perfetto anche dal punto di vista della "sonorità"; effettivamente dei cigolii mai più nemmeno l'ombra.
Io vivo in provincia di Salerno, ma frequento quotidianamente anche quella di Napoli, dove il manto stradele è ovunque disastroso; sono costretto, da perfetto fobico della rumorosità, a viaggiare (sulle strade disastrose, s'intende) anche a meno di 50 km/h, ma il piacere di guida è ottimo; in autostrada, poi, entusiasmante.
Te li consiglio!!! :decoccio:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ti ringrazio gennaro!!!!ora vedo bene,ma ormai ho deciso che anche io monterò i 17"e non oltre,per evitare i problemi dovuti a buche e quant'altro.....non so esattamente che modello di cerchi monterò ma i multirazze li sto prendendo in seria considerazione opure mi piacerebbero molto anche quelli della fotografia di sopra(postati da reds):)!!!!grazie a tutti!!!!reds ma tu li hai montati poi i 18"????
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

reds ma tu li hai montati poi i 18"????[/quote]

Taci va là!!;) Ce li ho ancora in garage...adesso vedo se montarli entro gennaio magari.Ho ancora qualche km di buono con le gomme di adesso e volevo sfruttarle dato che faccio già pochissimi km (con qualsiasi gomma).Cmq nn vedo l'ora appena li monto ti faccio sapere subito.
Il cerchio è questo sotto.
Ciao e buon anno!
 

Allegati

  • 20122007.jpg
    20122007.jpg
    313.7 KB · Visualizzazioni: 283
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

veramente molto belli reds:)!!!!vabbè poi fammi sapere!!!!!!!!buon anno anche a te!!!!:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.