Toscana foto museo alfa romeo arese 24 giugno

Riferimento: foto museo alfa romeo arese 24 giugno

la 2 vettura invece che e in definitiva una sport prototipo, o avuto la fortuna di poter parlare con un responsabile del reparto corse monte carlo che anno costruito e stanno sviluppando questa interessantissima vettura con motore 3200 24 valvole derivato pari pari dal gta ,con 4 tipi di alimentazione ,cioe benzina, idrometano ,metano .e dovrebbro organizzare un trofeo credo a livello mondiale di queste vetture ,anzi approfitto di ringraziare il responsabile del gruppo monte carlo che mi a spiegato tuto ilfunzionamento del sistema di alimentaione di quel prototipo

Allegati

• prototipo mot 32 24 val.jpg
    prototipo mot 32 24 val.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 506
  • mot prot 32 .jpg
    mot prot 32 .jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 236
  • cop valvo le prot 32 .jpg
    cop valvo le prot 32 .jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 164

Woww!!! cavoli! e la potenza dichiarata? sono dei preparatori privati?? cosi adesso posso smettere di sognare il prototipo SE 048....

lo sai che non mi ricordo quanti cavali avsse ,il team monecarlo non lo conosco pero a vedere come e costruita tutta in carboni molti particolari ricavati dal pienoe gente con le palle.........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Sei un grande! Grazie "di aver scoperto" e mostratoci questo mostro! se hai delle notizie fammi sapere

guarda che spettacolo di tecnologia ,per quei tempi che avevamo in italia ..........e poi mi dicono perche sono orgoglioso e fiero di essere italiano e di viaggiare tutti i giorni con un alfa romeo..

Allegati

• arese 192.jpg
    arese 192.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • arese 198.jpg
    arese 198.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 152
  • arese 197.jpg
    arese 197.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 169
  • arese 200.jpg
    arese 200.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • arese 199.jpg
    arese 199.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • arese 201.jpg
    arese 201.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • arese 191.jpg
    arese 191.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 151

eravamo al TOP come tecnologia e nel fare auto hanno tutti guardato al nostro Paese e all'Alfa Romeo...dovrebbero ricordarlo tutti.

Molto bello il prototipo, era esposto anche a Balocco durante il 5° Raduno Nazionale Club Alfa Italia - MiTo Club - Virtual Club. Ti allego una foto del frontale, nelle parte sopra la presa dell'aria c'è il campionato per cui è concepita. Vi linko una discussione che ho aperto con un pò di info. Ciao.

HPIM6527.jpg

Chiedo scusa a pitbull, ma in quel contesto mi sembrava doveroso! comunque sia... il link non lo visualizzo.. e voi??