Sarà stato un azzardo averla presa senza averla mai provata, e tanto meno averne vista una dal vivo? :lol2:
io ho fatto cosi
e' stata una bella sorpresa :auto003:
Sarà stato un azzardo averla presa senza averla mai provata, e tanto meno averne vista una dal vivo? :lol2:
Siiii vabbè....non è che hai comprato una 600 usata......Sarà stato un azzardo averla presa senza averla mai provata, e tanto meno averne vista una dal vivo? :lol2:
..

E' appunto hai chiesto in concessionaria perche' c'e' il cofano agganciato?
Grazie del supporto, non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Le foto le ha scattate mio padre, io sono a 1500km da li
Si, credo che rimpiangerò la mia vecchissima Yaris 1000...
credo che con la chiave si possa aprire lo stesso lo sportello e il gancio del cofano si apre meccanicamente..potrebbero chiuderlo.. io sarei moolto inca con il concessionario se tenesse la mia macchia all'aperto...
il conce dove l'ho presa io ha un capannone dove tiene tutte le auto..nello spiazzale,comunque coperto da dei gazebo, tiene le auto usate e di poco conto...in ogni caso per fortuna ora è al sicuroQausi tutte le concessionaria le lasciano all'aperto...anzi proprio dalla fabbrica sono lasciate all'aperto quindi incominciati ad inca... :lol2: