Foto pre-consegna Giulietta Veloce

Sarà stato un azzardo averla presa senza averla mai provata, e tanto meno averne vista una dal vivo? :lol2:

io ho fatto cosi :)
e' stata una bella sorpresa :auto003:

E' appunto hai chiesto in concessionaria perche' c'e' il cofano agganciato?

Lasciano il cofano aperto perchè le batterie sono staccate, altrimenti come la aprono? :eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie del supporto, non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Le foto le ha scattate mio padre, io sono a 1500km da li :p
Sarà stato un azzardo averla presa senza averla mai provata, e tanto meno averne vista una dal vivo? :lol2:
Si, credo che rimpiangerò la mia vecchissima Yaris 1000...

Passato da Yaris 1.0 sol 3p a Giulietta 1.6 jtd e sono super contento...però prima ne ho provate 2-3 di varie cilindate..

credo che con la chiave si possa aprire lo stesso lo sportello e il gancio del cofano si apre meccanicamente..potrebbero chiuderlo.. io sarei moolto inca con il concessionario se tenesse la mia macchia all'aperto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
credo che con la chiave si possa aprire lo stesso lo sportello e il gancio del cofano si apre meccanicamente..potrebbero chiuderlo.. io sarei moolto inca con il concessionario se tenesse la mia macchia all'aperto...

Qausi tutte le concessionaria le lasciano all'aperto...anzi proprio dalla fabbrica sono lasciate all'aperto quindi incominciati ad inca... :lol2:

Qausi tutte le concessionaria le lasciano all'aperto...anzi proprio dalla fabbrica sono lasciate all'aperto quindi incominciati ad inca... :lol2:
il conce dove l'ho presa io ha un capannone dove tiene tutte le auto..nello spiazzale,comunque coperto da dei gazebo, tiene le auto usate e di poco conto...in ogni caso per fortuna ora è al sicuro:D

Ultima modifica:
Complimenti per l'auto nuova.
Fidatevi, siamo fortunati se il problema è solo quello dell'intemperie. Nel mio lavoro ho visto tante auto provenienza estero, caricate sulle navi in tutti i grandi porti d'europa (Anversa, Amburgo, Rotterdam, Setubal e Salerno per citarne alcuni), e vi mettereste le mani nei capelli. Le nostre Giuliette viaggiano per lo più su autocarri e si spera una volta sola.:cool: