Calabria Fotoalbum Inaugurazione Sede ClubAlfa Calabria, Roccella Jonica 16-02-12013

per quanto possano avere il loro fascino.... "un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto al sole.."
 
hai fatto benissimo
davvero un bel post (unificandoli) simpatico, che rende l'idea del clima che c'era
 
Signori ma la concessionaria di Roccella ha anche il servizio officina ??
 
Signori ma la concessionaria di Roccella ha anche il servizio officina ??
Certo.
Cmq a distanza di pochi metri c'è Coluccio, quello del servizio fotografico, originariamente ubicata a Gioiosa Jonica e sposato con una mia cara, compagna di scuola e Circosta ubicato davanti al Parco dei Principi.
Al Kennedy ci sono cresciuto e lavorato durante la mia gioventù, i proprietari, miei compagni di scuola e di merende, adesso hanno anche un meraviglioso locale chiamato "La Cascina" a pochi metri dal Kennedy/Coluccio/Circosta, dal menu imperdibile.
Mi ero perso questo thread e mi sono ritrovato a casa mia, emozionante e un po' datato.
A quando il prossimo?
Vengo da Milano apposta.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Certo.
Cmq a distanza di pochi metri c'è Coluccio, quello del servizio fotografico, originariamente ubicata a Gioiosa Jonica e sposato con una mia cara, compagna di scuola e Circosta ubicato davanti al Parco dei Principi.
Al Kennedy ci sono cresciuto e lavorato durante la mia gioventù, i proprietari, miei compagni di scuola e di merende, adesso hanno anche un meraviglioso locale chiamato "La Cascina" a pochi metri dal Kennedy/Coluccio/Circosta, dal menu imperdibile.
Mi ero perso questo thread e mi sono ritrovato a casa mia, emozionante e un po' datato.
A quando il prossimo?
Vengo da Milano apposta.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

ah gia vero che anche tu sei di lì... Non mi ricordavo più!!

Devo sostituire molle e ammortizzatori con annessi tutti i bracci posteriori e volevo andare sul sicuro...

Buona dai.. None ma sei ancora in contatto con Coluccio per caso?
 
ah gia vero che anche tu sei di lì... Non mi ricordavo più!!

Devo sostituire molle e ammortizzatori con annessi tutti i bracci posteriori e volevo andare sul sicuro...

Buona dai.. None ma sei ancora in contatto con Coluccio per caso?
Purtroppo no, ma fare una telefonata non ci costa nulla [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto