Frecce impazzite giulietta

Alfa1784

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2017
2
1
4
39
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Ciao a tutti ragazzi, ho una giulietta 1.6 distintctive diesel motore 105 cv anno 2012 da due settimane circa ho problemi alle frecce. La macchina è stata acquistata da concessionario con 50.000 km nessun problema . Prima la freccia sinistra e ora non sempre la destra hanno smesso di funzionare. A volte nn vanno proprio, a volte partono più tardi rispetto alla leva a volte rimangono più tempo anche con la leva rimessa in posizione neutra. Cosa può essere ? L'elettrauto ha detto qualche contatto. Le 4 frecce funzionano bene invece. Potrebbe essere il devioluci ?
 
Da come la esponi credo sia proprio il devio. Ma si dovrebbero fare dei test ma non avendo la macchia sotto mano è impossibie darti la certezza sulla causa
 
  • Like
Reactions: Alfa1784
Portato l'alfa dall'elettrauto stamattina e già ritirata, a quanto pare lo spray per i contatti non ha funzionato. Sarà quasi certamente il devio è in garanzia la farò aggiustare! Ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di come sostituire l'interruttore delle 4 frecce su una Giulietta MY2014 ?
grazie