Salve a tutti!!
Sono iscritto da poco nel forum, possiedo una Giulia my 19 2.2 diesel 160cv e avrei un quesito da esporre in merito alla freccia che si troova nello specchietto destro.
Nella mia Giulia il precedente proprietario ha scorticato la freccia dello specchietto destro e nonostante ciò ha funzionato, fino a quando si è infiltrata l'acqua e adesso non funziona più. So che la sola freccia come ricambio non esiste, quindi la mia idea è quella di procurarmi uno specchietto intero usato e sostituire la sola freccia.
La sostituzione è agevole senza rimuovere l' intero specchietto?
Qualcuno che ha fatto la stessa operazione può, gentilmente spiegare la procedura?
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
Sono iscritto da poco nel forum, possiedo una Giulia my 19 2.2 diesel 160cv e avrei un quesito da esporre in merito alla freccia che si troova nello specchietto destro.
Nella mia Giulia il precedente proprietario ha scorticato la freccia dello specchietto destro e nonostante ciò ha funzionato, fino a quando si è infiltrata l'acqua e adesso non funziona più. So che la sola freccia come ricambio non esiste, quindi la mia idea è quella di procurarmi uno specchietto intero usato e sostituire la sola freccia.
La sostituzione è agevole senza rimuovere l' intero specchietto?
Qualcuno che ha fatto la stessa operazione può, gentilmente spiegare la procedura?
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione