Freccie laterali dinamiche. Cosa ne pensate?Sono legali?

Quindi è
Pensa, caro simpatico e gentile Iannino, che sono anche io talmente un "leone da tastiera", come molto carinamente alludi, che a differenza di quelli come te che son qui tutti i giorni, io entro si e no 1 volta ogni 2 mesi, e su fb nemmeno ci sono 😅😅😅😅
Esattamente a differenza di quelli come te, che si sentono qualcuno scrivendo parolone e battute saccenti su un forum, essendo questi dei veri leoni capibranco da tastiera 😉😉😉
Detto ciò sappi che comunque ti stimo veramente tantissimo 💪💪💪
Quindi , secondo te, è un leone da tastiera colui che passa un po' del suo tempo a dare suggerimenti su problematiche che utenti preoccupati espongono nel tentativo di risolverli?
Per me invece i leoni da tastiera sono quelli che, non avendo nulla da fare, si impicciano di qualsiasi cosa (di cui nella maggior parte dei casi non ci capiscono un cxxzo) e colgono l'occasione per piazzare qualche battuta e mostrare quello che non sono, cioè intelligenti e brillanti.
Magari tu starai pensando che ho fatto il mio autoritratto...!
Vedi, la differenza tra un leone da tastiera e me, invece, è che il leone da tastiera può dire ciò che vuole, perché il forum (soprattutto il "ClubAlfa Forum) lascia decidere nel tempo chi è il vero coglixxe, e chi legge può decidere liberamente, nonché rimane scritto anche negli anni.
Per quanto riguarda Facebook, lascio a te la frequentazione, se ne hai voglia...
In quanto alla tua stima, non è per questo che scrivo...
A me basta la riconoscenza di qualche utente a cui sono stato di aiuto per risolvere un suo problema e, di questo sono più che ripagato.
Ciò che scrivo è visibile a tutti, non mi sono mai nascosto dietro all'anonimato, contrariamente a certi personaggi...
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Stavo valutando queste del sito in immagine. Costano il doppio che negli Altri siti. Ne vale la pena?
 

Allegati

  • 5257.1652864278.jpg
    5257.1652864278.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 47
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo valutando queste del sito in immagine. Costano il doppio che negli Altri siti. Ne vale la pena?
Confermo ciò che ti hanno già detto.
Acquisto molta roba in rete (non tanto del settore auto/moto, ma di elettronica) e lo stesso prodotto si trova a prezzi anche 5 volte maggiori rispetto a quello messo in vendita al prezzo più basso.
Prendendo il prodotto a più basso costo ti espone al rischio che si tratti di un clone e anche mal fatto, (quindi potenzialmente difettosi), ma qui si parla non di un prodotto originale, bensì di un prodotto comunque alternativo (non esiste originale). Il rischio che puoi correre in questo caso è che si tratti di scarto di produzione e quindi potenzialmente difettoso. (Mi è capitato con lampade led H4 per un mio amico, dove il prodotto che avevo preso la prima volta non era più in vendita dove l'avevo acquistato e si trovava a prezzo più basso in un altro sito; due invii e 3 lampade su 4 si sono bruciate quasi all'istante...)
 
  • Like
Reactions: None