Frenata mito molto lunga dopo cambio pasticche e dischi

Marco55555

Nuovo Alfista
10 Maggio 2020
16
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
500l
Ma scusa i dischi della bosch non sono buoni io sapevo che alfa sotto la mito li montava originali

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,546
13,133
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma scusa i dischi della bosch non sono buoni io sapevo che alfa sotto la mito li montava originali

Ma quando mai! Ma neanche la fiat punto sole 55cv montava i dischi bosch.

Fiat di primo equipaggiamento monta Ate, Trw e in casi eccezionali Brembo

• Like
Reactions: Gascan

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,022
22,489
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
No il pedale inizialmente era abbastanza duro poi si è ammorbidito un po’ il fatto è che devo schiacciare un bel po rispetto a prima per avere una frenata decisa.
il liv dell'olio?

manu77

Super Alfista
6 Dicembre 2012
1,229
817
159
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0jtdm
Ciao, domanda per marco.... dischi bosch, pastiglie cambiate da officina autorizzata e pastiglie posteriori x-qualcosa, chi ha fatto il lavoro? Nel senso, l'officina ha cambiato solo le pastiglie? I dischi cambiati tu? È stato fatto tutto nello stesso tempo, o pastiglie e dischi sono stati sostituiti in tempi diversi? Perché se così fosse, magari hai messo su dischi nuovi con pastiglie usurate sui dischi vecchi....allora sarebbe chiaro che l'usura non sarebbe uniforme. Lo spurgo è stato fatto? Facci sapere qualcosa di più....ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente