frizione 147 gta

barone

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
1
0
1
41
cz
Regione
Calabria
Alfa
147 GTA
Motore
3200
ciao a tutti devo sostituire la frizione alla mia 147 gta! sapete consigliarmi una frizione migliore del'originale?
 
ciao a tutti devo sostituire la frizione alla mia 147 gta! sapete consigliarmi una frizione migliore del'originale?
Ciao Barone...prima di postare dovresti passare a presentarti...
ecco il link Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum grazie ciao ;)
 
Per come la vedo io rimetterei l'originale anche perchè va benissimo e in più è gia bella rinforzata di suo poi a metterne una maggiormente rinforzata diventa anche piu duro il pedale e non è il massimo neanche quello vai di originals:D
 
Per come la vedo io rimetterei l'originale anche perchè va benissimo e in più è gia bella rinforzata di suo poi a metterne una maggiormente rinforzata diventa anche piu duro il pedale e non è il massimo neanche quello vai di originals:D


quoto e confermo !!!!
 
Mi sa che dovro sostituirla,stacca subito e a volte mi si impunta il cambio......sapete circa il costo ?
 
Riferimento: frizione 147 gta

costa sui 300 euro piu la manodopera...che dovebbe essere sui 200 euro pero visto che ci sei metti il q2 non fare il mio stesso errore.mannaggia se l'avessi cambiato prima...
 
Riferimento: frizione 147 gta

ah c'è un utente che sta vendendo la frizione originale nuova
 
salve...mi chiedevo...in media quanto dura la frizione della 147 gta?so che dipende molto dal tipo di guida,ma ,in media?
 
Secondo me anche un po' strapazzata 100000km li fa, un mio amico con il gt3.2 che è sempre bello allegro per non dire che vive correndo ha 110000km ed è ancora originale e non sembra avere problemi, però prima di prendere quella ne abbiamo provata una di un vecchietto sempre con 100000km e oltre a staccare male slittava che era un piacere, secondo il mio parere se la si usa senza sfrizionare è una gran frizione e dura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me anche un po' strapazzata 100000km li fa, un mio amico con il gt3.2 che è sempre bello allegro per non dire che vive correndo ha 110000km ed è ancora originale e non sembra avere problemi, però prima di prendere quella ne abbiamo provata una di un vecchietto sempre con 100000km e oltre a staccare male slittava che era un piacere, secondo il mio parere se la si usa senza sfrizionare è una gran frizione e dura

eh,beh!i vecchietti sfiancherebbero un iveco turbodaily! :)