frizione alfa 33 imola da cambiare??

Re: frizione alfa 33

"dopo aver rabboccato il liquido freni/frizione e ritornato tutto nella normalità"

.. :rolleyes: della serie che non vanno date per scontate le ipotesi più semplici :lol2: ..
 
Re: frizione alfa 33 imola e megatagliando

ciao,
credo proprio che la frizione la lascerò ancora andare anche perrchè dopo aver rabboccato il liquido freni/frizione e ritornato tutto nella normalità
la mia frizione ha 124mila km alle spalle e a quanto ho letto sull forum ancora ne fà altri 80mila,mhà speriamo bene
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI !!! :grinser002:

Se usi la frizione con decenza, altro che 80.000... io sono a quota 235 mila e va ancora alla grande :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,onde evitare di aprire inutilmente un nuovo post,mi aggancio a questo.

ho acquistato da poco una 33 1.3 red , rimasta ferma da una vita , che va bene...per carità, gli ho cambiato praticamente mezzo motore,ma da noie in
accelerazione. mi spiego meglio : lei va splendidamente, gira bene e tutto , ma sento un sibilo mentre vado a bassi regimi,tipo cuscinetto che fa fatica...
in parole povere,tipo quando il cuscinetto servizi diventa vecchio.
il fatto è che vien da sotto.

la frizione va da dio , la cambiata è ok , ho cambiato pure l'olio del cambio e infilato un additivo per aiutarlo.

ma sibila. non vorrei che essendo stata ferma parecchi anni si sia un po rovinato. ( l'auto ha comunque 88.000 km , che non sono tanti... ma ha passato più tempo abbandonata che in uso ).

devo cambiare tutto ? ( non sto li di certo a tirar giù il cambio solo per un cuscinetto...a sto punto faccio tutto )
è solo una noia passeggera ( che andando si sistema da sola ? )

grazie intanto a tutti! ;)