Frizione che stride in retro

Ragazzi ieri ho chiamato il servizio clienti alfa e ho spiegato il problema è detto anche che il meccanico mi ha detto che nn copre la garanzia e mi ha risp che era strano vbb cmq siamo rimasti che mi chiameranno poi vediamo speriamo xke il pensiero va sempre lì. Vi farò sapere come andrà a finire
 
Ciao,
anche la mia del 2012, GPL da fabbrica, faceva quel rumore.
Ora non lo fa più, fossi in te non farei cambiare nulla, magari da un rumore innocuo ti ritroveresti con problemi più seri.
 
Si xro nn vorrei che aumenti o fossi un altra cosa pure xke questo mese mi scade la garanzia ufficiale FCA
 
L'Alfa mi ha mandato una mail dove dice che spostano le varie scadenza a causa del covid, Perciò penso che valga anche per i 2 anni altrimenti perché mandarla? Se la ritrovo la inserisco nel filetto,
 
Ragazzi c’è un video su YouTube xro nn con la Giulietta ma con una 500 basta che si scrive strano rumore in retromarcia 500
 
A me nn ho mandato nessun mess. Ho parlato con il servizio clienti nn mi ha detto niente vbb comunque sto ancora aspettando la loro risp
 
Anche la mia lo fa', ho 128000km, e quando ho rifatto il motore 5000km fa' ho controllato la frizione, tra piatto, volano, spingidisco e cuscinetto, ma niente, tutto nella norma, c'era solo qualche piccolo segno di sfrizionata sul volano, ma per il resto tutto ok, quindi ho rimontato tutto e basta, nulla di grave! 👍
Nel frattempo com'è andata con la frizione della tua? L'hanno passata in garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi riprendo la discussione perché al tagliando in concessionaria mi hanno detto che è la frizione e che slitta anche mentre portandola dal mio concessionario di fiducia mi ha detto che per lui la frizione non c’entra e che l’auto non slitta… mi ha detto che proverebbe a cambiare l’olio del cambio per vedere se il problema rientra… mi sembra una cosa strana ma finirà per tutte le auto che ho portato lì ci ha sempre preso… cosa devo pensare? La mia ha 36k km e ho la garanzia ufficiale scaduta a luglio ma mi hanno detto che sonettò i 40k potrebbero riuscire a farla cambiare in garanzia se dimostrano che era difettosa… cosa mi consigliate?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S