Può essere che se la riporto ad originale smetta di slittare? In n va benissimo anche se accelero a fondo. Ho paura che la frizione del 1.6 tct sia un po' sottodimensionata..Ma con quale kit, se ha mappato?
Può essere che se la riporto ad originale smetta di slittare? In n va benissimo anche se accelero a fondo. Ho paura che la frizione del 1.6 tct sia un po' sottodimensionata..Ma con quale kit, se ha mappato?
Certo, ognuno è libero di fare e di dire ciò che vuole, sono d‘accordissimo.Non c'è un kit rinforzato per tct? Inutile è soggettiva la rimappa. Ognuno è libero di fare ciò che vuole
Certo, ognuno è libero di fare e di dire ciò che vuole, sono d‘accordissimo.
Infatti io sono libero di dire che è inutile e anche illegale!
Detto questo, le frizioni rinforzate esistono, se ricordo bene dovrebbero essere in acciaio e rame.
Però in ogni caso c’è bisogno di sapere i valori di coppia per sapere quale frizione utilizzario
Io ho provato a cercare la frizione rinforzata per la mia con cambio tct però non ho trovato nulla. Secondo te se la riporto originale potrebbe essere che non slitta? Per carità la frizione ha 130k km però ha solo problemi di slittamento in 5 del resto la frizione va bene.Certo, ognuno è libero di fare e di dire ciò che vuole, sono d‘accordissimo.
Infatti io sono libero di dire che è inutile e anche illegale!
Detto questo, le frizioni rinforzate esistono, se ricordo bene dovrebbero essere in acciaio e rame.
Però in ogni caso c’è bisogno di sapere i valori di coppia per sapere quale frizione utilizzare
Se slitta solo in D è molto probabile che con la centralina originale risolviIo ho provato a cercare la frizione rinforzata per la mia con cambio tct però non ho trovato nulla. Secondo te se la riporto originale potrebbe essere che non slitta? Per carità la frizione ha 130k km però ha solo problemi di slittamento in 5 del resto la frizione va bene.
Sono andato dal meccanico oggi, riportiamo la centralina originale e poi traiamo le conclusioni. Ne approfitto per fare un tagliando completo. Grazie dei consigli!Se slitta solo in D è molto probabile che con la centralina originale risolvi
Facci sapere se risolviSono andato dal meccanico oggi, riportiamo la centralina originale e poi traiamo le conclusioni. Ne approfitto per fare un tagliando completo. Grazie dei consigli!
Lo farebbe anche in N o altrimenti in 6a con la modalità sport. Invece lo fa solo in 5a in sport con le altre marce noFrizioni usurate, come chilometraggio ci siamo.
Sisi infatti è quello che facciamo. Siccome ho fatto vari lavori con loro non mi fanno neanche spendere un euro per riprogrammarla. Vedremo poi vi aggiorno su quello che succederà. Aspettiamo due settimane che gli porto la macchina poi ci risentiremo.Valuta di far abbassare solo la coppia riportandola ai valori originali. Credo che sia la prova meno costosa, se risolvi potrai valutare se riportare a tutto originale