Frizione Volano Cuscinetto 2.4 M-Jet 20V

AlessioK5

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2013
2
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 M-Jet 20 V
Ciao Ragazzi, sono Alessio di Roma, la mia "amata" a 253.000 Km necessità di sostituzione dell'intero pacchetto, da circa una settimana ha cominciato ad incollarsi e slittare.
Faccio notare che 50.000 km fa ho rifatto turbina nuova...forse la ritornata coppia ha dato colpo di grazia.
Il quesito è uno....dopo ore di ricerca il mio meccanico ha trovato il tutto a 900 euro...con olii vari ecc ecc e manodopora il preventivo è di circa 1300 euro....
Qualcuno sa aiutarmi nel dirmi se il prezzo richiesto è corretto e eventualmente consigliarmi un alternativa?

Grazie Ragazzi
 
Hai provato a dare una scandagliata su ebay?. A me sinceramente sembra un po' troppo. Per mia informazione, kit frizione+volano e montaggio, dovresti stare nell'ordine di 1.000-1.100 euro max.
 
Ciao Quadrifoglio....ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di interessante, il meccanico ha anche detto che se riesco a trovare le parti ad un prezzo inferiore di prenderle io...al momento non ci sono riuscito...ma quella cifra mi ha realmente SPAVENTATO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il grosso del costo del kit frizione, riguarda il volano bimassa. Prova a cercare meglio, credo che si trovi .