fumo dopo rimappa

alfetta 156jtd

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2008
2
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
jtd 2.4 150cv
buongiorno a tutti vi chiedo un aiuto e un consigli:
159 jtdm 1.9 150cv 2007 130.000 km ho defappato messo tubo dritto, chiuso egr da logica e con lamierini, disattivato swift, rimappato +20 cv circa (mappa fatta da una persona via internet) l'ho messa e fumava molto cosi è stata ritoccata la mappa e ora fuma meno ma sempre a freddo come tocco il gas a 2000 giri mi butta una nuvola nera. Secondo voi cosa puo' essere? mappa da rifare? non sembra di avere perdite da manicotti pero mi piacerebbe che qualcuno mi desse un okkiata alla mappa vi ringrazio anticipatamente Marco

A voi dopo rimappa fuma molto? avete messo un cat 200 celle x ridurre il fumo'=?
 
Ciao e benvenuto nel forum! Rimetti la mappa originale e goditi la tua Alfaromeo. Le mappe sono illegali e non hanno senso. Compromettono solo l'affidabilità
 
Io non sarei così estremista, la mappatura se fatta da personale competente e preparato sul serio non causa nessun problema.. In questo caso evidentemente è stata fatta male!
 
Io non sarei così estremista, la mappatura se fatta da personale competente e preparato sul serio non causa nessun problema.. In questo caso evidentemente è stata fatta male!

Anche per questo non conviene farla, così si evita di incappare in mani poco esperte


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca di rivolgerti a veri professionisti, e farti fare una mappa personalizzata. Per il problema che hai, sicuramente hai troppe preiniezioni. Bisognerebbe ritoccare la curva di coppia.