Functional LED Lighting

MGT1976

Super Alfista
26 Maggio 2017
449
254
109
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo MT6 150 CV Super
Altre Auto
Alfa Romeo 156 Berlina; Fiat 500
Buongiorno a tutti. forse ne abbiamo già parlato ma nel forum non l'ho trovato. Cosa è il Functional LED Lighting presente sulla Giulia?
 
Buongiorno a tutti. forse ne abbiamo già parlato ma nel forum non l'ho trovato. Cosa è il Functional LED Lighting presente sulla Giulia?

Nessuno lo sa?
 
Illuminazione interna? Maniglie?
Sinceramente non ne sono sicuro...

L'unico altro LED che fa qualcosa di "strano" è quello che si accende nel "cornering" per illuminare l'angolo buio di sterzata e quello (lo stesso?) che fa da fendinebbia sui fari da 35W della Q, ad esempio.
La luminosità/penetrazione del fascio luminoso, poi, con gli Xenon varia con la velocità. Ma non sono LED.
Altro non mi viene in mente
 
Ultima modifica:
Illuminazione interna? Maniglie?
Sinceramente non ne sono sicuro...

L'unico altro LED che fa qualcosa di "strano" è quello che si accende nel "cornering" per illuminare l'angolo buio di sterzata e quello (lo stesso?) che fa da fendinebbia sui fari da 35W della Q, ad esempio.
La luminosità/penetrazione del fascio luminoso, poi, con gli Xenon varia con la velocità. Ma non sono LED.
Altro non mi viene in mente

Gli xenon da 35W hanno la funzione di adattarsi a seconda della velocità?
 
Il functional led lighting è di serie su tutte le versioni anche se hai le alogene quindi credo sia semplicemente un nome che hanno dato ai led posteriori
 
Interessante! Però mi sa che il link non è quello....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto