Funzionamento anomalo start&stop

FabriConta

Alfista principiante
13 Agosto 2018
21
13
14
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0 turbo
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare un anomalo funzionamento dello start&stop, vettura Stelvio my24 Veloce 210cv Q4, ritirata agosto 2024 e subito montato il congegno per far rimanere disattivato lo start&stop che ha funzionato qualche mese poi morto, ne comperai un'altro e niente dopo qualche giorno morto anche lui, ieri dopo molti mesi mi sono ricordato di toglierlo visto che tanto non funzionava e appena tolto ho notato che lo start&stop ora rimane disattivato senza nessun congegno con relativa lucina accesa come se lo si fosse disattivato manualmente come fatto negli ultimi mesi, trovo la cosa veramente molto difficile da capire, oggi all'accensione dell'auto sempre start&stop disattivato di default con lucina accesa...... misteri dell'elettronica!!!!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ottimo dire. Hai provato a riattivarlo? Se si, ti disattiva sempre lo stesso da solo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No non ho provato a riattivarlo perché ho paura che poi inizi di nuovo a funzionare, comunque confermo che anche oggi niente start&stop e lucina accesa, finché dura lo terrò così se si dovesse riattivare riprovo con i dispositivi che ho acquistato.

• Mi piace
Reazioni: VURT
No non ho provato a riattivarlo perché ho paura che poi inizi di nuovo a funzionare, comunque confermo che anche oggi niente start&stop e lucina accesa, finché dura lo terrò così se si dovesse riattivare riprovo con i dispositivi che ho acquistato.
Facci sapere