Fuochi d'artificio

M

MPP

Utente Cancellato
Chiedo a qualche esperto se è possibile, senza rimappare, togliere cat e compagnia bella, aggiungere borbottii e scoppi vari alla mia Q.
Oddio, se pigio a fondo rapidamente, mollo e subito ripigio l'acceleratore qualche bel "POP" lo fa (oddio, POP, delle botte che a momenti un marocchino carico di pacchi fino sul tetto, sotto una galleria della Genova Serravalle, è andato a sbattere dallo spavento...)
Ma vorrei fare un po' di più il tamarro...
:oops:
:D:D:D
 
se per rimappare intendi aggiungere CV la risposta è sì
se invece intendi smanettare la centralina credo di no
 
se per rimappare intendi aggiungere CV la risposta è sì
se invece intendi smanettare la centralina credo di no
No, mi dicono alcun amici che esistono mappe che non aggiungono CV ma "rumori".
Ma sempre di rimappatura si tratta...
 
esatto..
rimappare non significa necessariamente aggiungere CV..
per es chi tappa la EGR deve poi eliminarne la gestione in centralina se non vuole avere la spia motore accesa.. anche qll è rimappare
 
Ma secondo me, eliminando i silenziatori centrali e la prima linea di catalizzatori i botti di Natale e anche quelli di Capodanno arrivano di riflesso. Ovviamente poi per armonizzare il tutto occorre una bella marmitta SUPERSPRINT o similari dedicata per la Belva.

E ci tengo a precisare, che al momento non conosco nei minimi dettagli l'impostazione originale della marmitta. Quindi ci sono da vedere tutte le opzioni possibili.


Questa come punto di partenza, sembra abbastanza Degnamente Ignorante:



Adoro quando si parla di Marmitte!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
aggiungere borbottii e scoppi vari alla mia Q.
Prova con dei postbruciatori stile F-104 starfighter....se superi i 340 m/s altro che borbottii, arriva il bang supersonico :p:D:eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto 60
Hai provato ,quando sei in rilascio, a dare un filo di gas?
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto