Furto tramite rimozione radar

Nuovo Alfista

Alfista principiante
5 Aprile 2023
14
4
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Buon giorno a tutti da un paio di giorni ho appreso che ci sono dei furti di Giulia e Stelvio tramite rimozione del radar anticollisione...qualcuno ha già provato qualche blindatura? Ho cercato qualcosa in rete ho trovato solo uno ma non ci sono tante informazioni e immagini chiare di come venga installato e soprattutto immagini del prodotto... almeno che qualcuno non abbia trovato un sistema alternativo per non stare sempre cuore in aria ogni volta che lasci la macchina in parcheggio
 
Buon giorno a tutti da un paio di giorni ho appreso che ci sono dei furti di Giulia e Stelvio tramite rimozione del radar anticollisione...qualcuno ha già provato qualche blindatura? Ho cercato qualcosa in rete ho trovato solo uno ma non ci sono tante informazioni e immagini chiare di come venga installato e soprattutto immagini del prodotto... almeno che qualcuno non abbia trovato un sistema alternativo per non stare sempre cuore in aria ogni volta che lasci la macchina in parcheggio
La discussione è già ampiamente trattata
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Leggi la discussione, ma sappi che non e’ blindando il radar che si protegge la vettura
 
Leggi la discussione, ma sappi che non e’ blindando il radar che si protegge la vettura
È solo per rendere più complicato un eventuale furto...se vogliono se la prendono questo lo so ma almeno da stare un filino più tranquilli, almeno la mia è assicurata ma sono beghe lo stesso e solo a pensiero mi si contorciono le budella
 
Va bene prendere tutte le precauzioni, ma voglio ricordarvi che radar o non radar non esiste auto non inviolabili
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Buon giorno a tutti da un paio di giorni ho appreso che ci sono dei furti di Giulia e Stelvio tramite rimozione del radar anticollisione...qualcuno ha già provato qualche blindatura? Ho cercato qualcosa in rete ho trovato solo uno ma non ci sono tante informazioni e immagini chiare di come venga installato e soprattutto immagini del prodotto... almeno che qualcuno non abbia trovato un sistema alternativo per non stare sempre cuore in aria ogni volta che lasci la macchina in parcheggi

Basta comprare uno staccabatteria radiocomandato e risolvi il problema, viene tolta alimentazione a tutte le prese dell auto e dal radar e non possono aprire le porte .Ma secondo voi un audi o un bmw non lo rubano? Se vogliono rubare un auto si fanno problemi a rompere un vetro? Poi una volta che si collegano a qualsiasi presa usb fanno ciò che vogliono.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Basta comprare uno staccabatteria radiocomandato e risolvi il problema, viene tolta alimentazione a tutte le prese dell auto e dal radar e non possono aprire le porte .Ma secondo voi un audi o un bmw non lo rubano? Se vogliono rubare un auto si fanno problemi a rompere un vetro? Poi una volta che si collegano a qualsiasi presa usb fanno ciò che vogliono.
...se ci sono audi o btw lì vicino direi proprio che rubano quelle prima della giulia... :)
 
...se ci sono audi o btw lì vicino direi proprio che rubano quelle prima della giulia.
Non ne sarei cosi sicuro, rubano l auto che gli serve i pezzi, se gli serve un motore alfa non prendono sicuramente un audi o bmw.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto