Fusibile Accendisigari - Qual è?

dLemma

Nuovo Alfista
6 Agosto 2021
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T-Jet
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver acquistato una MiTo 1.4T-Jet qualche giorno fa.
Ho avuto il piacere di possedere diverse Alfa, ma da parecchi anni non più. E siccome la MiTo mi era sempre piaciuta, mi son deciso ad acquistarne una.
Ovviamente, essendo del 2009 le condizioni non sono esattamente splendide, ma mi sono prefisso di rimetterla a posto.

Per cominciare, vorrei capire qual è il fusibile dell'accendisigari: ho provato ad inserire l'accendisigari e non scalda. Ho anche inserito un caricabatterie per il telefono, ma nulla da fare, niente corrente.
Presumo quindi sia partito il relativo fusibile, ma non sono riuscito a trovare quale sia sul libretto uso e manutenzione.
Faccio notare che la luce di illuminazione dell'accendisigari funziona correttamente.

Qualcuno saprebbe indicarmi qual é il fusibile da verificare o saprebbe indicarmi dove poter scaricare lo schema dell'impianto elettrico?

Grazie a tutti!

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,386
14,959
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente