fusibile luci clima bizona

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi...questa sera entrando nella nasona noto che le luci del clima bi zona sono spente...solo quelle che sono dentro le manopole pero; i 3 schermetti con le temperature e la velocita della ventola funzionano e sono illuminati, ho visto nel vano fusibili e c'era il fusibile rotto, subito l'ho sostituito...mi sono rimesso in viaggio e dopo una mezzora mi ritrovo con lo stesso problema...cosa puo causare la rottura di questo fusibile? un corto un sovraccarico??? aiutatemi...........

ciao ragazzi...questa sera entrando nella nasona noto che le luci del clima bi zona sono spente...solo quelle che sono dentro le manopole pero; i 3 schermetti con le temperature e la velocita della ventola funzionano e sono illuminati, ho visto nel vano fusibili e c'era il fusibile rotto, subito l'ho sostituito...mi sono rimesso in viaggio e dopo una mezzora mi ritrovo con lo stesso problema...cosa puo causare la rottura di questo fusibile? un corto un sovraccarico??? aiutatemi...........
io nella mia oggi ho notato che non funziona più solo la lucetta del clima..per capirsi nella manopola di sx la prima in alto. le altre funzionano tutte. tu hai capito come si sistema e perchè la tue si sono bruciate?

io nella mia oggi ho notato che non funziona più solo la lucetta del clima..per capirsi nella manopola di sx la prima in alto. le altre funzionano tutte. tu hai capito come si sistema e perchè la tue si sono bruciate?
a me si era bruciato il fusibile perche con le stesse luci è collegata la retromarcia e quando ho montato i stop lexsus style il filo della luce della retromarcia era capitato in mezzo al bullone ke fissano il fanale e stringendo si era spellato e andava in corto! a te penso che il problema è che si è bruciata quella lampada della manopola!

- Informazione Pubblicitaria -
attenzione perchè se non ricordo male, bruciandosi una lampadina non va bene dopo nemmeno il funzionamento del clima

no lo puoi fare pure tu a casa, quel mio post era riferito al fatto che se si hanno le lampadine bruciate non funziona il clima

X