Ho il tuo stesso problema ma è un anno che non riesco a risolvere....come posso fare?
M maxstraface Nuovo Alfista 12 Marzo 2024 6 0 1 Regione Calabria Alfa Giulia 18 Aprile 2024 #11 Ho il tuo stesso problema ma è un anno che non riesco a risolvere....come posso fare?
Jack Ryan Staff Forum Moderatore Utente Premium: Quadrifoglio Verde 7 Febbraio 2019 4,686 6,240 174 Bologna Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.2 D 180Cv Q4 Altre Auto Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992 18 Aprile 2024 #12 maxstraface ha detto: Ho il tuo stesso problema ma è un anno che non riesco a risolvere....come posso fare? Clicca per espandere... Cioe' hai fatto la modifica come e' stato descritto e non hai risolto?
maxstraface ha detto: Ho il tuo stesso problema ma è un anno che non riesco a risolvere....come posso fare? Clicca per espandere... Cioe' hai fatto la modifica come e' stato descritto e non hai risolto?
M maxstraface Nuovo Alfista 12 Marzo 2024 6 0 1 Regione Calabria Alfa Giulia 18 Aprile 2024 #13 Jack Ryan ha detto: Cioe' hai fatto la modifica come e' stato descritto e non hai risolto? Clicca per espandere... Non sono un esperto....la porto in officina....va un po' di giorni...e puntualmente poi l aria non va...avevo pure condiviso il forum in officina ma evidentemente non è stato preso in considerazione
Jack Ryan ha detto: Cioe' hai fatto la modifica come e' stato descritto e non hai risolto? Clicca per espandere... Non sono un esperto....la porto in officina....va un po' di giorni...e puntualmente poi l aria non va...avevo pure condiviso il forum in officina ma evidentemente non è stato preso in considerazione