FUSIBILI ANABAGLIANTI

biancoblu95

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
12
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Duegi
Buonasera a tutti, sapreste dirmi per favore dove cercare i fusibili degli anabaglianti e quali sono. Ho visto sul libretto di uso e manutenzione ma ci sono solo gli abbaglianti dietro i fusibili che sono dietro al portaoggetti, grazie, a presto
 
Nella mito ci sono 3 plafoniere di fusibili , vano motore ,cruscotto , e baule.. i fusibili degli anabbaglianti sono nel cruscotto , precisamente lato guida, vicino la volante cè uno sportello porta oggetti , si leva facilmente...
Ti trovi davanti a 2 colonne di fusibili è il promo di entrambe le colonne precisamente f12 e f13
 
  • Like
Reactions: biancoblu95 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mito ci sono 3 plafoniere di fusibili , vano motore ,cruscotto , e baule.. i fusibili degli anabbaglianti sono nel cruscotto , precisamente lato guida, vicino la volante cè uno sportello porta oggetti , si leva facilmente...
Ti trovi davanti a 2 colonne di fusibili è il promo di entrambe le colonne precisamente f12 e f13
Ciao,
Ti ringrazio della risposta,ho fatto già come dici tu, speravo d incontrarti prima, ormai ho risolto il problema. Ti ringrazio comunque per la disponibilità. [emoji3526]