Fusibili dashcam alfa mito

Campanilesimonee

Nuovo Alfista
28 Giugno 2024
2
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Buonasera,
chiedo aiuto.
dovrei connettere la dashcam con i fusibili alla mia mito ma non riesco a capire a quali fusibili va connessa.
premetto che il cavo che ho comprato ha un fusibile rosso, uno giallo e un aggancio nero per la massa.
lascio in foto lo schema fusibili e la foto dell’accessorio se qualche buon’anima mi potesse aiutare. Grazie
 

Allegati

  • IMG_3947.jpeg
    IMG_3947.jpeg
    860.3 KB · Visualizzazioni: 2,284
  • IMG_3946.jpeg
    IMG_3946.jpeg
    972.9 KB · Visualizzazioni: 732
  • IMG_3949.jpeg
    IMG_3949.jpeg
    916.9 KB · Visualizzazioni: 393
  • IMG_3950.jpeg
    IMG_3950.jpeg
    843.5 KB · Visualizzazioni: 492
  • IMG_3944.jpeg
    IMG_3944.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,101
Buonasera,
chiedo aiuto.
dovrei connettere la dashcam con i fusibili alla mia mito ma non riesco a capire a quali fusibili va connessa.
premetto che il cavo che ho comprato ha un fusibile rosso, uno giallo e un aggancio nero per la massa.
lascio in foto lo schema fusibili e la foto dell’accessorio se qualche buon’anima mi potesse aiutare. Grazie

Premesso che sbagliando il collegamento non crei danni (a condizione che non sbagli a collegare il nero, che và obbligatoriamente a massa).
Il rosso và collegato ad un positivo sempre presente (es. F38 della chiusura centralizzata, il giallo su F43 tensione presente solo a chiave ruotata)

Questo se le immagini che hai fornito corrispondano alla realtà. A volte il LUM indica una cosa la fusibiliera un'altra.
Se vuoi toglierti ogni dubbio usa una lampadina da qualche Watt, collegandola a massa da un lato e ai vari positivi che stai cercando.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao mi allego alla discussione anche se datata, ho lo stesso problema ma non capisco come collegare i fusibili se c'è già un fusibile nella scatola, tipo se dovessi collegare il rosso al F38 come faccio se c'è già un fusibile dentro?....forse è una domanda stupida ma basta togliere quello attuale e inserire quello della dashcam? non si creano problemi?
Grazie
 
Dovresti trovare ol porta fusibili sdoppiato, cosi da usare in un unica posizione.
li monta anche originali in alfa per collegare ad esempio il pacchetto uconnect, quindi non dovresti avere problemi.
Ho usato anche io questa soluzione per la dash sulla mia Giulietta
 

Allegati

  • IMG_0676.webp
    IMG_0676.webp
    84 KB · Visualizzazioni: 32

Discussioni simili