fusibili in libertà senza posto che pendolano

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
189
75
29
Regione
France
Alfa
146
Buongiorno,
vorrei sapere se é normale che i fusibili sono liberi cosî e pendolano nel vuoto, forse dovranno essere attaccati? e dove e come? consigli per come metterli bene ( Scusate la parsimonia ma mi piacciono le cose in ordine;))
vedere il allegato le foto.....
 

Allegati

  • 20220818_172442.jpg
    20220818_172442.jpg
    555.6 KB · Visualizzazioni: 241
  • 20220818_172455.jpg
    20220818_172455.jpg
    588.2 KB · Visualizzazioni: 72
prova se si incastrano sul fianco del primo relè
 
Ci va una calotta di copertura che adesso manca.

E a vedere dalle fotografie qualche zingaro incapace a forzato la lamiera di suporto del porta fusibili forzandola ad angolo sullo spigolo della batteria.
20220518_155702.jpg
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Ci va una calotta di copertura che adesso manca.

E a vedere dalle fotografie qualche zingaro incapace a forzato la lamiera di suporto del porta fusibili forzandola ad angolo sullo spigolo della batteria.
Visualizza allegato 239511
guarda che con l'andare degli anni mi sono accorto che i meccanici me l'ahnno dilaniata la macchiana, ho trovato di tutto perfino la scatola porta filtro me l'hanno rotta...................mi dispiace dover incolpare i meccanici, ma ci sono certe persone senza scrupolo e rigore, ho trovtao anche fili staccatin pezzi di nastro adesivo........alcune cose senza viti....etc....io non conosco la meccanica voglio restaurare questa alfa....ma mi sono accorto di molte cose mettendo le mani nel cofano motore.......
 
Di crapari incapaci che di fottono solo soldi è pieno il mondo..
 
  • Like
Reactions: Viralfa
li pare esserci stata una riparazione..
apparentemente uno dei 4 blocchetti che nella tua foto si vedono a sx dovrebbe andare a fare compagnia ai due a dx, però se i cavi fossero ancora abbastanza lunghi, la situazione normale per 146 stessa versione/annata della tua parrebbe questa:

rele-146-16v.jpg
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li pare esserci stata una riparazione..
apparentemente uno dei 4 blocchetti che nella tua foto si vedono a sx dovrebbe andare a fare compagnia ai due a dx, però se i cavi fossero ancora abbastanza lunghi, la situazione normale per 146 stessa versione/annata della tua parrebbe questa:

Visualizza allegato 239515
quindi mancano come vedo 2 coperchi pour ogni parte in base alla foto che hai postato....