fusione motore alfa romeo Stelvio 190 cv

la quasi totalità di Giulia e Stelvio non hanno problemi, dopodichè qualche caso di rottura c'è stato ma sono numeri irrisori, non raggiungono neanche lo 0,5% del totale, quindi nella normale casistica di qualunque auto... anzi direi ben sotto la casistica!.. il vero problema è che tra esterofili e pezzenti che non se le possono comprare neanche usate (per loro sfortuna questi stupendi modelli hanno quotazioni decisamente elevate!!) abbiamo una platea di conta frottole consistente!...

la quasi totalità di Giulia e Stelvio non hanno problemi, dopodichè qualche caso di rottura c'è stato ma sono numeri irrisori, non raggiungono neanche lo 0,5% del totale, quindi nella normale casistica di qualunque auto... anzi direi ben sotto la casistica!.. il vero problema è che tra esterofili e pezzenti che non se le possono comprare neanche usate (per loro sfortuna questi stupendi modelli hanno quotazioni decisamente elevate!!) abbiamo una platea di conta frottole consistente!...
Quando parli di pezzenti stai parlando di te stesso vero ? 🤣 Con quelle 2 💩 di auto che hai sei convinto di avere chissà cosa 🤣 invece hai 2 cessi che da usate non valgono niente visti i risaputi problemi 😅

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sinceramente questi toni nn sono belli da vedere. Ma per la miseria. Condor mi sembra parli sempre con fatti direttamente osservati. Io confermo come lui che molte persone ma nn tutte che comprano Stelvio usate sono convinti di aver fatto affare (macchine skilometrate e maltrattate) fare manutenzione come capita vada bene. Vedo auto tenute con i piedi e con mappe fatte da ammiocuggino perché tomgonofap e dekat e poi ci si lamenta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stefano 1980 tu mi sembra hai una Giulia giusto?
Non è che magari hai preso tu un bidone e hai avuto tanti problemi. Perché sinceramente io la mia auto non la butterei così in basso nn avendo avuto problemi.
Ma no. Stefano ha una Giulia che ormai avrà superato i 100.000 km senza un problema. E questo nonostante ci abbia buttato dentro una caterva di oli con gradazione diversa a suo sentimento. Però ovviamente non gli piace dirlo, perchè contraddice tutto questo suo fervore irrefrenabile a parlare male della Giulia.

Invece i tuoi di fatti dimostrano che i motori si rompono 🤣🤣🤣🤣
certo che il mio motore si è rotto, mai detto il contrario! ed è proprio perchè il mio motore si è rotto che le tue frottole sono e rimangono frottole!... i motori si possono rompere, ma non c'è una strage di questi motori, quindi proprio perchè ci sono passato e so perfettamente cosa succede mi fai solo ridere!.. non compro qualcosa che non posso mantenere, e questo è un fatto!!!! tu ti tieni ciò che non ti piace, e questo è un fatto che dimostra chiaramente la tua situazione!!!

• Mi piace
Reazioni: Dom11