fusione motore alfa romeo Stelvio 190 cv

Possono scrivere e dire quello che vogliono ma e normale che un auto che non ha cambio centinaia di sensori e parti in muovimento fluidi vari e 10 volte meno pezzi di un termico e più difficile che si rompe qualcosa.. che poi tt remano contro per partito preso o interessi economici e un altro discorso!! Quello che non c’è non si rompe!!
Ok concordo ! Ma sull'affidabilità sul lungo periodo e chilometreggio non ne sarei così sicuro... I test sono una cosa, l'uso quotidiano di ognuno di noi è altra cosa... Imho a oggi non vedo le elettriche come auto sicure e affidabili... A oggi se usate come devono essere usate, il diesel è ancora la scelta migliore per chi macina migliaia di km annui...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
se vuoi evitare rogne con motori ecc prendi un auto elettrico perché avendo 4 pezzi in croce rispetto a 1000 di un auto normale la possibilità che si rompe qualcosa e ti lascia a piedi e molto inferiore!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Gigi ma che stai a dí!!?? Dalla padella alla brace con i Cogl_ioNi di Litio⚡⚡
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una volta i dati sull'affidabilità, cioè statistici, erano molto più diffusi, gratuiti e certi. Oggi sono di fatto spariti....chissà perchè.
 
Perché la realtà dei fatti dimostra l'assoluta e totale porcheria progettuale delle vetture fca~ stellantis. Chest'è!
 
  • Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
La domanda sorge spontanea, dopo 8/10 anni quanto vale l'auto elettrica per darla in permuta oppure rivenderla ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
X