Futuro alfista

Corrado..

Alfista principiante
27 Agosto 2018
83
86
19
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv
Buona sera a tutti,

mi chiamo Corrado, da Roma e, come da titolo, sarò un futuro alfista. Per l'esattezza, sto valutando di comprare una Giulia. L'unico dubbio che mi attanaglia è se prenderla diesel o benzina. Spero mi aiuterete in questa mia bella decisione :)

Un saluto a tutti e fiero di far parte di questa bella community

Corrado

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti,

mi chiamo Corrado, da Roma e, come da titolo, sarò un futuro alfista. Per l'esattezza, sto valutando di comprare una Giulia. L'unico dubbio che mi attanaglia è se prenderla diesel o benzina. Spero mi aiuterete in questa mia bella decisione :)

Un saluto a tutti e fiero di far parte di questa bella community

Corrado
Anche io ero indeciso. Alla fine ho preso la benzina perché faccio pochi chilometri ( circa 7.000 all'anno in quanto uso lo scooter durante la settimana per il traffico). Con il benzina sei obbligato a prendere il cambio automatico ed il 2000 super parte da 43.000.

Che auto guidi adesso?

Provate sia il diesel sia il benzina. Ottime entrambi, ma devo essere sincero, non sono molto amante del diesel. Ho sempre avuto auto benzina. Adesso ho un GLA turbo benzina e una 124 spider sempre turbo benzina. La Giulia andrà a sostituire la 124

Provate sia il diesel sia il benzina. Ottime entrambi, ma devo essere sincero, non sono molto amante del diesel. Ho sempre avuto auto benzina. Adesso ho un GLA turbo benzina e una 124 spider sempre turbo benzina. La Giulia andrà a sostituire la 124

595 pista, vai di Giulia benzina :D considerato anche i km che fai.