Futuro GT (e Marchionne)

TZzagato

Alfista principiante
25 Marzo 2007
123
2
36
FI
Regione
Toscana
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 mjet
Non so se è il posto giusto per raccontarvi che oggi, alle 13, finito il turno in clinica, stavo attraversando la strada per andare a prendermi un cappuccino, quando vedo una Alfona 159 blu (bellissima) con lampeggiante che scorta una Maserati Quattroporte grigia (bellissima). Causa traffico rallentano e mi vedo sfilare davanti nientepopòdimenochè Sergio Marchionne con golfino blu e autista regolamentare (io la Quattroporte me la guiderei da me, però capisco...). Purtroppo non si è fermato completamente, altrimenti gli avrei chiesto: che intenzioni ha con la gt? Confessi!
Qualcuno di voi lo sa, che intenzioni hanno?
 
Formidabile questa Roby ! .:blink:.
Tra l'altro se fossi riuscito a parlarci ti avrebbe anche risposto, così come ha già fatto in altre occasioni ...

Credo che il GT non abbia un futuro o almeno non dobbiamo aspettarci una nuova GT in sostituzione della attuale. Non ci sono notizie in merito.
Probabilmente il segmento del nostro coupè verrà occupato dalla junior a partire dal 2008, ma sono solo ancora date accennate ed ovviamente notizie da prendere tutte col beneficio di inventario.
Ti confesso che la cosa mi lascia un pò il magone, ma aspetto di vedere cosa ci riserverà Mamma Alfa ... fiducioso come sempre !
 
Tibe ha detto:
Formidabile questa Roby ! .:blink:.
Tra l'altro se fossi riuscito a parlarci ti avrebbe anche risposto, così come ha già fatto in altre occasioni ...

Credo che il GT non abbia un futuro o almeno non dobbiamo aspettarci una nuova GT in sostituzione della attuale. Non ci sono notizie in merito.
Probabilmente il segmento del nostro coupè verrà occupato dalla junior a partire dal 2008, ma sono solo ancora date accennate ed ovviamente notizie da prendere tutte col beneficio di inventario.
Ti confesso che la cosa mi lascia un pò il magone, ma aspetto di vedere cosa ci riserverà Mamma Alfa ... fiducioso come sempre !


Chiedo scusa per il secondo post, ma il primo non riuscivo a vederlo e ho pensato che non fosse partito. Resto fiducioso anch'io, Tibe. Se non ci fosse futuro mi godo questo e aspetto che alleggeriscano la Brera (ogni tanto ci faccio un sogno sopra...quando ho bisogno di rilassarmi con il mio giocattolo preferito.
 
Macchè scusa !!! :: Abbraccio :.

Anche io sogno una Brera che non pesi 2 tonnellate e che abbia un bel motore Italiano sotto il cofano ... pare che le cose stiano evolvendosi in tal senso, ma devo confessarTi che la tentazione del Busso sul GT è tanto, tanto forte ... !

Non so se resisterò !!! :grinser021:
 
se non daranno una erede alla gt marchionne commetterebbe un grave errore...peraltro poi è una macchina che piace e che vende...
 
bhe era nata come la versione appunto "gt" della 147, ( i primi bozzetti la chiamavano sprint).... ora che la 147 nn ci sarà più, nemmeo la gt verrà piu prodotta tra qualche anno, anche perkè la 149 che uscirà sarà una via di mezzo tra i 4,20metri della 147 e i 4,48 della gt . ( la 149 dovrebbe essere attorno ai 4,40)
 
TZzagato ha detto:
Se non ci fosse futuro mi godo questo e aspetto che alleggeriscano la Brera (ogni tanto ci faccio un sogno sopra...quando ho bisogno di rilassarmi con il mio giocattolo preferito).
Ti ci vedo molto bene con una Brera GtA Alleggerita :SuSu:
 
secondo me adesso la Gt è la migliore alfa romeo sul mercato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfa4ever ha detto:
se non daranno una erede alla gt marchionne commetterebbe un grave errore...peraltro poi è una macchina che piace e che vende...

Chi si offre volontario per l'accoppiamento ?? :liebe076: :liebe076: :liebe076:

alfa4ever ha detto:
gfilips ha detto:
secondo me adesso la Gt è la migliore alfa romeo sul mercato
e peraltro è anche molto apprezzata :lovekop:

Quotone