Gadget vari after market

Però l'originale è questa... ;)

A GRANDE RICHIESTA (non ve lo siete filato proprio :D:D:D) mette un paio di foto del portaocchiali per aletta parasole. Funziona molto bene, le alette non stringono troppo e non cozzano sulla parte superiore del cielo. Questo in particolare ha un'ulteriore utilità: quella fessura sul coperchio può essere usata per bloccare una carta di credito, il biglietto dell'autostrada e roba simile.

Altrimenti anche questi sembrano validi, senza marchio:
 

Allegati

  • 006 bandierina tunnel.jpg
    006 bandierina tunnel.jpg
    275.3 KB · Visualizzazioni: 83
  • 007 portaocchiali.jpg
    007 portaocchiali.jpg
    245.4 KB · Visualizzazioni: 85
  • 008 portaocchiali.jpg
    008 portaocchiali.jpg
    161.6 KB · Visualizzazioni: 82
Per il porta occhiali passo. Soltanto il pensiero di vedermelo sempre davanti agli occhi tutte le volte che salgo in macchina mi farebbe impazzire. Pensa che ho messo il Telepass in modo che dall’interno non si veda. Tutto quello che in qualche modo può entrare nella mia visuale quando guido non lo sopporto.
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Per il porta occhiali passo. Soltanto il pensiero di vedermelo sempre davanti agli occhi tutte le volte che salgo in macchina mi farebbe impazzire. Pensa che ho messo il Telepass in modo che dall’interno non si veda. Tutto quello che in qualche modo può entrare nella mia visuale quando guido non lo sopporto.
Io telepass messo lato passeggero che non si vede dal guidatore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il porta occhiali passo. Soltanto il pensiero di vedermelo sempre davanti agli occhi tutte le volte che salgo in macchina mi farebbe impazzire. Pensa che ho messo il Telepass in modo che dall’interno non si veda. Tutto quello che in qualche modo può entrare nella mia visuale quando guido non lo sopporto.

Idem ;)
Occhiali da sole dentro il bracciolo o nella portiera, tanto io non ci metto altro
 
  • Like
Reactions: centouno
Ovvio che ognuno di noi ha le sue preferenze e abitudini, ci mancherebbe. Mi stanno arrivando altri gingilli, vi farò vedere :)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Buon anno gente, dai che fra un pò dopo la befana si spengono tutte le lampadine (spie).👍 e non vedremo mai più lampadine accese🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non é finita la 13 sima eheheh
Tutte carabattole da quattro baiocchi finora :)

Una sola precisazione: il portaocchiali non entra minimamente nel campo visivo, per vederlo bisogna alzare gli occhi.

L'unico esborso pesante che mi preoccupa saranno le foderine su misura, però il non averle mi fa stare peggio. Con l'anno nuovo provvedo.

PS: vi ho nascosto intenzionalmente il coprivolante e qualcos'altro ancora per non essere perculeggiato fino al 2030 :D
(ma anche qualcosa che DEVO avere solo io; sempre quattro baiocchi costa comunque) :cool:
 
  • Like
Reactions: Louis 63

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X