Gadget vari after market

Ma il tappeto del bagagliaio ci va anche con il doppiofondo abbassato?
No. Con il doppio fondo abbassato è più lungo
 
Purtroppo rischi pure che ti alzino le mani .... oggi come oggi si sa mai ...
Basta essere più furbi e intelligenti di questa gentaccia e comportarsi in modo tranquillo ma risoluto tipo il mio una maga clacsonata , la prima volta che lo sentivo il clacson ehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, c’è gente che se ne fotte alla grande, ti parcheggia a 1 cm, scendono sbattendo contro la loro portiera. Zero rispetto per la cosa altrui e dei sacrifici che si fanno per comprare l’auto nuova. Io se posso cerco di parcheggiare lontano dalle altre auto in modo da non avere vicino nessuno e cosa incredibile spesso mi trovo qualche genio che mi parcheggia affianco anche se l’intero parcheggio è completamente vuoto..
🤣🤣🤣Sai quante volte parcheggio lontano da tutti, e c'è sempre qualcuno che mi va affianco? Domenica scorsa ero in un centro commerciale 100 posti vuoi intorno me, non vado a prendere l'auto e trovo un camper affianco con tanti post liberi? 😠. Roba da matti
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Guarda condivido il tutto
Considera che però ci sono certi soggetti che prorio non puoi neanche dirgli “ma tu a casa tua sporchi o rovini le cose così ?” Perché rischi che la risposta è sì …non hanno neanche delle cose proprie
Viviamo in un’epoca ove il bello e L ordine destano invidia e non ammirazione purtroppo .
Vero, però dai non dobbiamo generalizzare. Ci sono per fortuna ancora molte persone che hanno cura e apprezzano ordine e rispetto. Certo che un maleducato si nota più di 1000 persone educate.
 
In che modo di mer... Giusto ieri ero in auto in autogrill e il vicino di auto si strusciava .. ho suonato e mi sono spostato .. le cose degli altri valgono nulla
Mi dispiace dirlo, ma purtroppo in Italia l‘inciviltá la fa da padrona
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
In che modo di mer... Giusto ieri ero in auto in autogrill e il vicino di auto si strusciava .. ho suonato e mi sono spostato .. le cose degli altri valgono nulla
Ma era un gatto che si strusciava? Forse voleva parcare il territorio. 🤣🤣😉
 
OT ON

Qualche giorno uscendo da un un parcheggio molto grande a passo d'uomo per scongiurare qualuqnue tipo di pericoli (tanto andavo in elettrico quindi molto piano), in mezzo alla strada c'erano 4 befane che se la contavano tranquille e se ne sbattevano le borsette della presenza di auto in circolazione.
Ho fatto loro diversi lampeggi (era sera quindi li hanni visti molto bene) ma ... nulla ... non si sono spostate neanche di 1 cm e continuavano impeterrite a camminare in mezzo alla strada....
Che bello vedere i sederi che si spostano di colpo con i clacson per lo spavento 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

OT OFF
 
A proposito di gadget, ognitanto sui vari reel mi viene proposto proprio un clacson che sembrerebbe spaventosamente potente pur essendo alimentato da pile e montato anche su bici 🤣.
Sui reel, se non sono tutti finti, pare che siano davvero molto potenti...
Qualcuno ne sa qualcosa ?
 
- Informazione Pubblicitaria -

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X