Gadget vari after market

Anche Blu Misano? Puoi mettere il link al tuo venditore?

Ma è un guscio da mettere sopra alla chiave? Se si, non diventa troppo spessa?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Esatto la chiave non cambia spessore

E. .. si è disponibile verde Montreal e blu Misano oltre che rossa e bianca.

Su Aliexpress trovate diversi venditori con il medesimo prodotto con prezzi e finiture leggermente diverse.

Quelle meno costose (intorno ai 7-8 euro) hanno una finitura quadrettata in simil carbonio.

Io ho scelto una versione "costosa" (17 euro spedita) per avere una finitura completamente "verniciata" e allo stesso prezzo.ci sono.gli altri colori.

Basta cercare "chiave alfa romeo"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
€ 17,33 | CS092014 custodia portachiavi colorata di ricambio adatta per Cover protettiva a distanza in fibra di carbonio Alfa Romeo Giulia Stelvio
Qui disponibile
Colori uno più brutto dell'altro.... Le originali sono proprio verniciate nello stesso colore vettura e hanno qualità ben diversa comunque... Certo è che costano un po' troppo però ogni tanto sul MoparStore fanno degli sconti

Ciao, qualcuno ha acquistato la vasca di protezione del baule? L'originale costa parecchio, considerando lla tipologia e il materiale... qualcosa commerciale, ma buona?

Ciao, qualcuno ha acquistato la vasca di protezione del baule? L'originale costa parecchio, considerando lla tipologia e il materiale... qualcosa commerciale, ma buona?
Ma perdonami spendi 40 Milà euro per un'auto e ti scandalizzi per 60-70 euro per un optional originale? Bho ... Io non lo capisco

X