Gancio apertura cofano motore

MattBrerista

Alfista principiante
10 Settembre 2012
101
13
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Non so voi, ma a me quel gancio che si tira all'apertura del cofano motore proprio non mi va giù, secondo me è antiestetico quando a cofano chiuso si vede quel pezzetto spuntare sotto il baffo, tanto che ogni volta che qualcuno si avvicina per ammirarla, mi fa notare che spunta qualcosa in quel punto. che p.......e spiegare ogni volta che quello è il gancio da tirare per aprire il cofano motore, certo che potevano fare un altro sistema di sgancio. Voi cosa ne pensate? esiste qualche modifica? Ciao
 
A me non spunta così tanto fuori! Posta una foto!
 
ammazza ma quanti spazi hai messo dopo la firma? mi occupa una pagina intera del browser! :p

per la leva posta una foto..
 
Queste sono le fotografie della mia Spider 939... Nel tuo caso il gancio è fuori? facci sapere!

placeholder.png

Shot at 2012-09-17

placeholder.png

Shot at 2012-09-17
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Windswitch, grazie per le foto che hai postato, no no il mio gancio non è fuori, ma proprio così come nella tua, ma forse non mi sono spiegato io dall'inizio, se ci fate caso vista dal davanti si intravede quel pezzetto di gancio appena sotto il baffo, ma ripeto proprio come nelle tue foto e come in tutte le Brera, ad esempio nella 159 non si vede nulla, forse perchè hanno messo un'altro tipo di gancio, secondo me su un'auto come la Brera non è proprio bello da vedere.
 
Ciao Windswitch, grazie per le foto che hai postato, no no il mio gancio non è fuori, ma proprio così come nella tua, ma forse non mi sono spiegato io dall'inizio, se ci fate caso vista dal davanti si intravede quel pezzetto di gancio appena sotto il baffo, ma ripeto proprio come nelle tue foto e come in tutte le Brera, ad esempio nella 159 non si vede nulla, forse perchè hanno messo un'altro tipo di gancio, secondo me su un'auto come la Brera non è proprio bello da vedere.

Caro, forse i tuoi amici esagerano o come si dice a roma "rosicano" un pò! Non si vede per niente e se vanno a notare una cosa del genere vuol dire che stanno fuori come un balcone! non ti preoccupare assolutamente per questa fesseria! Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto