Garage, posto auto o sollevatore auto??????

Poverino, nemmeno il mio è cattivo il fatto è che gli devo buttare via tutto dentro in box...devo lavorare di fino col cesello


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Mi sono incuriosito, e ho trovato sulla baia questo sollevatore a metà del prezzo che ti hanno indicato
Non è male anche come antifurto ;)
 
Mi sono incuriosito, e ho trovato sulla baia questo sollevatore a metà del prezzo che ti hanno indicato
Non è male anche come antifurto ;)

il fatto è che poi bisogna montarlo...non credo anche se sembra sia cosi facile ehehe...e poi la ditta che ho contattato (leader del settore)come detto monta i sollevatori per la Ferrari a maranello mi diceva che granparte dei sollevatori che si trovano in commercio e che costano molto meno è perchè vengono fatti in India importati da noi e rivenduti come prodotti d'alta gamma. Poi però se l'auto ti precipita sopra l'altra...forse era meglio spendere qualche migliaio in più o no??
 
ti hanno detto una puttanata la macchina non può cadere l'importante ti ho già detto che devi vedere i sistemi si sicurezza e se è omologato...
sicuramente la durato potrebbe essere limitata...
 
ti hanno detto una puttanata la macchina non può cadere l'importante ti ho già detto che devi vedere i sistemi si sicurezza e se è omologato...
sicuramente la durato potrebbe essere limitata...

del fatto di cadere non l'hanno detto loro, era una mia esasperazione della situazione per far intendere che si tratta di una ditta seria che usa materiali di qualità...ovviamente i sistemi devono essere omologati, credo sarebbe difficile vendere a marchi importanti qualcosa non garantito e ufficiale! la durata a quanto mi dicono è "per una vita". Il fatto più importante è che nei garage non siano in vigore specifiche leggi che ne vietano l'installazione. chiedo lumi!!!!! grazie
 
alla fine stufo di mille casini, ho deciso che la strada maestra da seguire è un garage tutto mio, costerà quel che costerà vac..put...tro... ma ne varrà la pena...almeno spero .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto