Garanzia Giulia

Gialfa88

Alfista principiante
30 Novembre 2018
51
15
20
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Salve a tutti, ho una Giulia acquistata ad ottobre 2018 usata, immatricolata a gennaio 2018, volevo avere conferme sulla durata della garanzia. Sul libretto c'è un foglio del concessionario dove é stata acquistata la prima volta, ma nn é specificata la durata della stessa. Sfogliando il libretto c'è scritto 2 anni, 3 verniciatura, ecc. Vedendo però su internet, avendo registrato l'auto su my alfa, risulta top care brand - copertura bm3 - scade il 24 january 2021. Faccio questa ricerca solo ora per mia negligenza, ma ora ho un problema al display (lo stesso riscontrato anche in altri thread, oggi ho notato anche una piccola crepatura interna del plexiglas). Secondo voi e' corretta la durata della garanzia vista su internet? Posso andare dalla mia officina alfa di fiducia a chiedere una sostituzione in garanzia secondo voi? Grazie mille per la risposta. Aspetto un vostro parere.
Image.jpeg
 
Se non erro, immatricolazione e inizio della garanzia possono essere due cose diverse, come è stato anche nel mio caso con immatricolazione inizio febbraio e garanzia a partire da fine febbraio. Comunque, in una qualsiasi autorizzata Alfa scoprirai facilmente tutto.
Credo però che ormai la tua biennale sia scaduta...
 
Però su my alfa mi risulta questa che in effetti durerebbe 3 anni...nn é menzionato altro [emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contattato via chat alfa romeo e mi hanno detto che ha una estensione della garanzia a 3 anni, se sono in regola con i tagliandi, in più ho un tagliando gratuito da eseguire entro i 3 anni... l'ho portata in alfa 2 volte e nn me l'hanno mai detto...che bastardi