Garanzia

Murdock

Alfista principiante
29 Ottobre 2022
54
16
9
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti.
Sapete dirmi la differenza di questi 3 pacchetti?
Grazieeeeee
 

Allegati

  • Screenshot_20230824_124656_My Alfa Connect.jpg
    Screenshot_20230824_124656_My Alfa Connect.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 106
Garanzia base
Garanzia sulla verniciatura
Garanzia sulla perforazione da ruggine
 
approfitto per chiedere una info: qualche giorno fa purtroppo è capitato anche a me di trovare una scheggiatura (manca un pezzetto di vernice 2x2 mm) dalla parte alta della ruota anteriore destra. non so chi sia il colpevole (forse un sassolino in strada, non lo scoprirò mai...) in questi casi entra in gioco la garanzia sulla verniciatura? nel senso, è possibile che si generi il distacco di un pezzetto di vernice in seguito ad un urto da sasso? quali casistiche copre quella garanzia?
 
approfitto per chiedere una info: qualche giorno fa purtroppo è capitato anche a me di trovare una scheggiatura (manca un pezzetto di vernice 2x2 mm) dalla parte alta della ruota anteriore destra. non so chi sia il colpevole (forse un sassolino in strada, non lo scoprirò mai...) in questi casi entra in gioco la garanzia sulla verniciatura? nel senso, è possibile che si generi il distacco di un pezzetto di vernice in seguito ad un urto da sasso? quali casistiche copre quella garanzia?

La garanzia sulla vernice è da difetti di fabbrica e non di sicuro da cose simili a quelle da te descritte
Io mi trovo con:
36 mesi
36 mesi
96 mesi

Come mai la differenza? Hai l’auto da 1 anno?🤔

Significa che tu hai l'estensione di 1 anno. Mi par di capire che non lo sapevi ?
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Esiste un estensione alla garanzia base?
Le altre 2 mi sembrano superflue
 
Certamente. Se vai sul sito vedrai le varie possibilità di estensione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto