GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

sicuro sicuro no...io faccio come magister...sento il prezzo e valuto...

Ma scusate allora non é più un gruppo di acquisto ma un acquisto singolo e il prezzo sarà di conseguenza.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ma non posso dire "si lo prendo" quando poi magari mi trovo a pagare 1000 €! per me bisogna chiedere dei prezzi in base al numero di possibili acquirenti...mi spiego meglio:

da n.1 a n.3 kit: prezzo proposto €......
da n.3 a n.5 kit: prezzo proposto €......
da n.5 a n.8 kit: prezzo proposto €.....

si valuta bene e poi si conferma, però almeno sappiamo che al massimo si spenderà ....€ (da n.1 a n.3 kit)

come suggerisce mauri_toro l'idelae sarebbe mettere i prezzi a secondadel quantitativo di pezzi d aordinare in modo tale anche da invogliare coloro che sono indecisi anche perche nessuno penso si mette in lista senza sapere il prezzo che si avra al raggiungimento di una x soglia di partecipanti

- Informazione Pubblicitaria -
anche io mi accodo sento prezzo (1.6 mjet)e vedo...

Attendo lista dei concreti interessati con: nickname - modello vettura a settembre vi posto i prezzi torno verso il cinque
Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

sa...diamo inizio a sta lista...così c'è un bel pò di tempo prima che arrivi J.Kay e tutti possono leggere...

facciamo come si fa per i raduni...aggiorniamo la lista citando il post e immettiamo il nostro nick...

1) mauri_toro - 1.4 TB 170 CV

allora specifichiamo anche cosa vogliamo prendere se solo molle solo ammortizzatori b8 o entrambi che sarebbe il kit b12

1) mauri_toro - 1.4 TB 170 CV
2) magister - 1.4 M.A 170CV kit B12

allora specifichiamo anche cosa vogliamo prendere se solo molle solo ammortizzatori b8 o entrambi che sarebbe il kit b12

giusto!

1) mauri_toro - 1.4 TB 170 CV kit B12

se vi può interessare giusto per avere un termine di paragone, ho fatto fare un preventivo
bilstein b8 + eibach pro kit + manodopera mi hanno chiesto 1.050,00 euro.

ah...se vogliamo fare i pignoli...bisogna anche specificare le molle...perchè il kit b12 può essere con le pro-kit o con le sportline (quest'ultime più corte)

franky67 se sei interessato visto che hai fatto il preventivo...mettiti anche te in lista :)...speriamo di tirar giù un bel prezzo...

1) mauri_toro - 1.4 TB 170 CV kit B12 pro-kit

X