Ciao a tutti, ho la mia giulietta da circa 4 mesi, è una 2012 gpl , e sono assolutamente certo che appena presa avesse il GSI, da qualche giorno mi sono peró accorto di non averlo più.. com’è possibile?? C’è un modo per riattivarlo??
Ho appena provato, anche a benzina è uguale ( nel punto dove appare il gsi , in questo momento c’è l’indicatore del probabile ghiaccio su strada)Ti succede anche se passi a benzina?
Ciao, anche a me che ho una my 2019 1.6 a gasolio, quando c'è una temperatura di 3 / 4 gradi scompare l'indicatore del cambio marcia e compare quello del probabile ghiaccio su strada...Ho appena provato, anche a benzina è uguale ( nel punto dove appare il gsi , in questo momento c’è l’indicatore del probabile ghiaccio su strada)
Lo avevo immaginato infatti ieri pomeriggio appena uscito dal lavoro ho provato a vedere e c’erano 7 gradi, non c’era più l’indicatore del ghiaccio, ma comunque non appariva il GSI, ho provato anche a cambiare il DNACiao, anche a me che ho una my 2019 1.6 a gasolio, quando c'è una temperatura di 3 / 4 gradi scompare l'indicatore del cambio marcia e compare quello del probabile ghiaccio su strada...
Fai una prova quando c'è una temperatura più mite.![]()
Ok, allora appena scompare l’indicatore ghiaccio, dov.febbre riapparireHo appena provato, anche a benzina è uguale ( nel punto dove appare il gsi , in questo momento c’è l’indicatore del probabile ghiaccio su strada)
Lo pensavo anche io, ma ieri sera, dopo che non c’era più l’indicatore ghiaccio, comunque sia non riappariva il gsiOk, allora appena scompare l’indicatore ghiaccio, dov.febbre riapparire
Sicuramente riapparirà, l‘unica prova che puoi fare è staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro a riavviare il motoreLo pensavo anche io, ma ieri sera, dopo che non c’era più l’indicatore ghiaccio, comunque sia non riappariva il gsi