Gear shift indicator scomparso??

FraDarth

Alfista principiante
5 Luglio 2023
71
26
19
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, ho la mia giulietta da circa 4 mesi, è una 2012 gpl , e sono assolutamente certo che appena presa avesse il GSI, da qualche giorno mi sono peró accorto di non averlo più.. com’è possibile?? C’è un modo per riattivarlo??

Ti succede anche se passi a benzina?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena provato, anche a benzina è uguale ( nel punto dove appare il gsi , in questo momento c’è l’indicatore del probabile ghiaccio su strada)
Ciao, anche a me che ho una my 2019 1.6 a gasolio, quando c'è una temperatura di 3 / 4 gradi scompare l'indicatore del cambio marcia e compare quello del probabile ghiaccio su strada...
Fai una prova quando c'è una temperatura più mite. ;)

Ciao, anche a me che ho una my 2019 1.6 a gasolio, quando c'è una temperatura di 3 / 4 gradi scompare l'indicatore del cambio marcia e compare quello del probabile ghiaccio su strada...
Fai una prova quando c'è una temperatura più mite. ;)
Lo avevo immaginato infatti ieri pomeriggio appena uscito dal lavoro ho provato a vedere e c’erano 7 gradi, non c’era più l’indicatore del ghiaccio, ma comunque non appariva il GSI, ho provato anche a cambiare il DNA

Ho appena provato, anche a benzina è uguale ( nel punto dove appare il gsi , in questo momento c’è l’indicatore del probabile ghiaccio su strada)
Ok, allora appena scompare l’indicatore ghiaccio, dov.febbre riapparire

Lo pensavo anche io, ma ieri sera, dopo che non c’era più l’indicatore ghiaccio, comunque sia non riappariva il gsi
Sicuramente riapparirà, l‘unica prova che puoi fare è staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro a riavviare il motore

• Mi piace
Reazioni: Gegge67