Gear shift indicator

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Ho un problema non visualizza lo gear shift indicator quando cambia marcia ma mia giulietta col cambio automatico sequenziale
 
Il gear shift indicator è attivo nella versione con TCT quando il cambio è in funzione manuale ( spostato a sinistra) . Quando il cambio è in posizione centrale Drive non è attiva la funzione per il semplice motivo che lavorando in automatico anziché richiedere il cambio marcia lo fa e basta .
 
Ma mettendo in funzione manuale non funziona come mai dei attivare qualcosa?
 
non devi attivare nulla, funziona solo in sequenziale come già ti ha spiegato marceruben
 
Il gear shift indicator non c'è sul tct, sia in modalità automatica che manuale.
 
In drive non c'è il gsi....in sequenziale il gsi è stato introdotto solo col my14 oppure my16 assieme all'indicazione della marcia inserita anche in drive....la mia è my10 e non ha nessuna delle due visualizzazioni, uffa!
 
  • Like
Reactions: marceruben
In drive non c'è il gsi....in sequenziale il gsi è stato introdotto solo col my14 oppure my16 assieme all'indicazione della marcia inserita anche in drive....la mia è my10 e non ha nessuna delle due visualizzazioni, uffa!
E che te ne fai! Molto meglio l' Ear Shift Indicator ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e alex1975bz
OK, allora è stato introdotto già col my 14, non 16.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si con il My 2014