Gestione cartelle "Media" autoradio infotainment Stelvio MY2019

wooferattack

Alfista principiante
2 Agosto 2020
60
29
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Domanda, ma sulle Stelvio MY2019, possibile che quando si ascolta una canzone di un album sulla chiavetta USB per esempio, non c'è modo di tornare indietro di un passaggio, ossia all'elenco album/cartelle? L'unico cosa che si può fare una volta che si suona una canzone se si vuole cambiare album, bisogna tornare al menu "MEDIA" generale, riselezionare "CARTELLE" o "ALBUM", ricercare l'abum e poi la cazone scelta? Ma sono io imbranato o sono così scomode anche le vostre? Spero di essermi spiegato bene...
 
  • Like
Reactions: H1rpus
Anche la mia (MY21) fa la stessa cosa, e quando finisce gli album in una cartella non passa in automatico alla cartella successiva ma di nuovo al primo brano della cartella; così devi andare di nuovo al menu generale, selezionare cartelle e via dicendo (il che, guidando, non è il massimo della sicurezza). Io pensavo che il comportamento fosse dovuto al fatto che uso una chiavetta da 128gb (mentre sul Lum è indicato max 64gb).
 
  • Like
Reactions: H1rpus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda, ma sulle Stelvio MY2019, possibile che quando si ascolta una canzone di un album sulla chiavetta USB per esempio, non c'è modo di tornare indietro di un passaggio, ossia all'elenco album/cartelle? L'unico cosa che si può fare una volta che si suona una canzone se si vuole cambiare album, bisogna tornare al menu "MEDIA" generale, riselezionare "CARTELLE" o "ALBUM", ricercare l'abum e poi la cazone scelta? Ma sono io imbranato o sono così scomode anche le vostre? Spero di essermi spiegato bene...
mi stavo ponendo la stessa domanda :(