ghiaccio su strada

trezy72

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
10
16
4
51
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
Buongiorno a tutti ieri sera sulla mia veloce si è presentato come problema, ad accensione vettura ed ha proseguito durante il tragitto verso casa, la segnalazione di ghiaccio su strada con indicazione temperatura di 2 gradi che andava alternandosi in marcia alla reale temp di 21 che si alternava con -1, contestualmente il climatizzatore non funzionava più. qualcuno ha avuto un problema similare?
 
Magari basta semplicemente spegnere e riaccendere la macchina perché si è impallato qualcosa, credo che sei il primo sul forum
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se spegnendo e riaccendendo non si è sistemato potrebbe essere un problema alla sonda, dovrebbe trovarsi sotto uno degli specchietti, potrebbe anche aver avuto un colpo
 
Se spegnendo e riaccendendo non si è sistemato potrebbe essere un problema alla sonda, dovrebbe trovarsi sotto uno degli specchietti, potrebbe anche aver avuto un colpo
no. la vettura é ferma davanti a me quando sono in ufficio. impossibile.niente colpi. mi sa che è il sensore . si alterna tra i gradi forse corretti e temp bassa. vado in off senza perdere tempo.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Vai in officina, magari con un reset o aggiornamento risolvono. Facci sapere
 
Ogni tanto ne esce una...sta Giulia é piena di sorprese....negative purtroppo...
 
Ogni tanto ne esce una...sta Giulia é piena di sorprese....negative purtroppo...
Non so se ce l'hai ma se fosse così è ti preoccupano queste cavolate siamo messi bene. Magari potrei prenderla io e avere questi problemi. Scusa lo sfogo ma ste cose per un sensore, a me lo faceva qualche volta la 159 dopo il lavaggio ormai ci avevo fatto l'abitudine.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quasi sempre colpa dell'elettronica, tra l'altro. Comunque è normale che qualcuna qualche problema lo dia, altrettanto lo è chi ha problemi lo scrive. Chi invece problemi non ne ha, invece di scrivere è in giro a godersi la Giulia, almeno si spera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto