Emilia-Romagna Giornata al Motor Show Bologna 2011 il 3 Dicembre.

Protesta ? e a chi la facciamo , a quelle 2 , 3 ragazze che ci saranno allo stand dell'Alfa romeo ? Non avrebbe senso ... però se ci sei ci fa molto piacere comunque eheh ;)
 
ahahha lo so ragazzi però mi dispiace troppo per noi alfisti...
Non è giusto, e anche solo una protesta silenziosa si potrebbe fare, tipo potremmo indossare delle magliette col simbolo fiat con una bella striscia nera sopra!!!! Poi ci piazziamo sopra le auto!!!!!!!!!!!
 
Ma tempo fa la facemmo la protesta silenziosa e non è servita a niente. Poi con una trovata del genere penso ci caccino fuori a pedate ehehe

Lista che verrà quotata per aggiungersi : ( inserire dopo il nick il comune di partenza in modo da avere una visione migliore per organizzarci nello spostamento).

1) Giox156 ( Modena (MO) );
2) V6-MO (Fiorano M/se (MO) );
3) Pipis (Savignano S/P (MO) ); p.s. io vengo in auto.
4) Febio5 ( Modena (MO) );
 
anche io sono piuttosto arrabbiato.

Però credo anche io che non servirebbe a nulla se non a farci cacciare
 
bhè potreste provarci,cosi vi cacciano e ritorniamo tutti il giorno dopo,che io sono libero ahahhaha!
 
Se e noi paghiamo doppio , piu le spese della maglietta .... per non parlare poi della brutta figura ? ahahah non se ne parla proprio ;)
 
Se volete protestare fate pure ragazzi, io me ne staro' in disparte;), oltre alla brutta figura vorrei evitare le pedate:lachen001:.- Quanto alla Fiat, io voterei perche Alfa Romeo si staccasse, ma poi? chi comprerebbe il nostro amato marchio??? Via alle proposte, l'asta è aperta.- Ma credo siamo fuori OT, quindi niente da fare, si rimane in Fiat, purtroppo............
 
Se volete protestare fate pure ragazzi, io me ne staro' in disparte;), oltre alla brutta figura vorrei evitare le pedate:lachen001:.- Quanto alla Fiat, io voterei perche Alfa Romeo si staccasse, ma poi? chi comprerebbe il nostro amato marchio??? Via alle proposte, l'asta è aperta.- Ma credo siamo fuori OT, quindi niente da fare, si rimane in Fiat, purtroppo............

Non ti preoccupare, che qualcuno c'è in grado di sborsare quattrini per l'acquisto del marchio.
Ricordate "Ford" nel 1986, "VW" nel 2010, fecero delle offerte ma per un motivo o per l'altro non andarono in porto; il made in Italy è apprezzato in tutto il mondo. Purtroppo nei prossimi anni ci dovremmo aspettare auto made in USA, vedi ultimi modelli "fiat" e "Lancia".

Giox e Febio, sabato dovrei lavorare quindi non posso venire:mad:
 
Azz , mi dispiace Giampa ... :( poteva essere un occasione per rivederci dopo tanto tempo ....

Vedremo di ritrovarci un'altra volta però ok ? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz , mi dispiace Giampa ... :( poteva essere un occasione per rivederci dopo tanto tempo ....

Vedremo di ritrovarci un'altra volta però ok ? ;)

Cercherò di essere presente alla prossima cena/raduno organizzato da voi