Giovane alfista

Thorax

Nuovo Alfista
5 Luglio 2014
4
4
4
30
Gr
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105 cv
Altre Auto
Kia sportage 1.7 crdi, Panda Hobby 1100
ciao ragazzi, mi chiamo Franco e sono un giovane alfista di 22 anni. Possiedo una Giulietta my2014 exclusive 1.6 jtdm2 105cv con optional il bose sound system. Come potete vedere dalla foto del profilo ho fatto fare un aerografia rosso opaco del logo Alfa Romeo a mio parere venuta benissimo e ne sono in arrivo altre ma non invasive come quello. Sono toscano, vengo dalla provincia di grosseto. Forza Alfa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera Franco
Benvenuto nel forum e’ molto personale però ben fatto la modifica estetica colore azzeccato !

Saluti
Antonio

ciao ragazzi, mi chiamo Franco e sono un giovane alfista di 22 anni. Possiedo una Giulietta my2014 exclusive 1.6 jtdm2 105cv con optional il bose sound system. Come potete vedere dalla foto del profilo ho fatto fare un aerografia rosso opaco del logo Alfa Romeo a mio parere venuta benissimo e ne sono in arrivo altre ma non invasive come quello. Sono toscano, vengo dalla provincia di grosseto. Forza Alfa!
Troppo elegante la tua Giulietta per quella serigrafia, cmq l'importante è che piaccia a te. Benvenuto

Visto che sei iscritto dal 2104, allora ti dico bentornato :)

Benvenuto/ben ritrovato nel club