Giri motori a minimo

Riki76

Nuovo Alfista
30 Marzo 2025
2
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Tonale
Carissimi ho notato con la mia tonale 1.5 ibrida 160cv che a motore freddo i giri al minimo non sono stabili. In partenza la macchina non è fluida e sembra singhiozzare. Poi a motore caldo tutto ok.

È un problema al riscaldatore delle sonde lambda.

Carissimi ho notato con la mia tonale 1.5 ibrida 160cv che a motore freddo i giri al minimo non sono stabili. In partenza la macchina non è fluida e sembra singhiozzare. Poi a motore caldo tutto ok.
Problema che io non riscontro

- Informazione Pubblicitaria -
candele??
km.. anni.. ecc ecc... qualche informazione in piu..

si tratta dei primissimi minuti? massimo 2 minuti? se si' allora e' normale, e' il cold start...non ti preoccupare.

Capita anche a me fin dalla sua nascita. Confermo anch'io : al massimo un paio di minuti, giusto nella stagione fredda; se no anche meno.

X