Giudizio officina BOSCH — AUTO RIZZI — TRECASALI [PARMA]

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
35,170
22,275
181
Land of Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
queste sono le condizioni relative al tappo della coppa olio di codesta carriola, una carriola 1.9 JTD in gestione presso l'officina Bosch Service Auto Rizzi di Trecasali in provincia di parma. Le condizioni del tappo della coppa dell'olio sono solamente L'INIZIO...
:Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC:

A voi i giudizi.
1000064434.webp

1000064354.webp

1000064357.webp
1000064358.webp

Devo fare una foto al filtro olio che ho al lavoro credo che abbia 100 mila km mai sostituito macchina di un noleggio.. domani se mi ricordo faccio una bella foto 🫣🫣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tagliando è il meno Meluzzo... qua ci vuole un'altra macchina sana🤣🤣🤣🤣

Tanto per iniziare:
Distribuzione completa con pulegge, volano & frizione, olio cambio, GIUNTI OMOCINETICI, CUFFIE, GIUNTO TRIPODE [TUTTI E DUE],

TUTTI I SUPPORTI MOTORE & CAMBIO, TUTTI i PARAOLI
, TURBINA & SCAMBIATORE, depressore servofreno, impianto condizionatore da vedere se funziona ed eventuali perdite,

TUTTI I MANICOTTI, VALVOLA TERMOSTATICA, Debimetro, SCATOLA FILTRO ROTTA, QUATTRO CANDELETTE, PULIZIA COLLETTORE, RIMOZIONE EGR, TUTTI i Braccetti, scatola sterzo completa, TESTINE STERZO, QUATTRO CUSCINETTI, DISCHI & FERODI NUOVI, OLIO FRENI, SERIE GANASCE & TAMBURI AL POSTERIORE, QUATTRO AMMORTIZZATORI PIÙ RELATIVI PIATTELLI & TAMPONI.

INFILTRAZIONE ACQUA BAULE ANGOLO DESTRO LATO PASSEGGERO, PARE PROVENIRE DAL FANALE MA È DA INDAGARE. FANALI POSTERIORI DA SOSTITUIRE, TERGILUNOTTO DA SOSTITUIRE MOTORINO PIÙ BRACCETTO TERGILUNOTTO DA CAMBIARE. CARROZZERIA CON PUNTI DI CORROSIONE SU FASCIONE INTERNO PORTIERA LATO DESTRO E PARAFANGO POSTERIORE LATO DESTRO.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Melo81
Solo il Motore è sano🤣🤣🤣🤣🤣 non mangia olio & liquido di raffreddamento e non fuma. Tutto il resto cade a pezzi. La signora che la vendeva tramite la figlia voleva 500€🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi sono già pentito di avergliene dati 300🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Fino ad ora mi è già costata:

300+ 602 di passaggio = 902

Lavaggio e sanificazione interni: 160
902 + 160 = 1162
[Non ve lo dico come stava conciata internamente] Meluzzo tu in un altro video l'avevi intravisto.

2 cambi olio [5 litri d'olio Mobil Super 10W40] + Lavaggio interno motore con 10 litri di gasolio Q8 HiQ Diesel a 2,36 € litro più cartuccia filtro: 35€ [l'olio ce l'avevo già in casa] manodopera la mia.

Per ora siamo a 1197€

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Melo81