Giulia 1300 super verde pino, 1972. Ve la presento!

Ti dico la verità, mi piacerebbe mettere il volante con cui dovrebbe essere uscita.. l'avrei anche trovato..ci penso.
Sarà perché le ho sempre viste con il volante nero ma è meglio l originale. Quello di legno era prerogativa della serie successiva . Giulia super 1,3 /1,6.
La ricerca e il tempo hanno portato ad un ottimo risultato. 😊😏
 
  • Love
Reactions: giuliettone87
Avrei un quesito: se guardate il cerchio rosso, notate che è stata applicata una mascherina sopra quella originale. Io avrei comprato tutta una mascherina nuova, ma il carrozziere dice che è meglio rivolgersi ad un tappezziere. Il tappezziere mi rimanda ad un elettrauto visto che si dovrebbe smontare il cruscotto.... Da chi vado? 😄😄
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-01-20-39-26-189_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-02-01-20-39-26-189_com.miui.gallery-edit.jpg
    189.5 KB · Visualizzazioni: 31
Purtroppo non ho l'auto con me in questi giorni, riesco giusto a inoltrare questo frame.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-02-09-29-36-437_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2024-02-02-09-29-36-437_com.miui.gallery.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 26
Purtroppo non ho l'auto con me in questi giorni, riesco giusto a inoltrare questo frame.

Più che altro ti serve un falegname che ti ricostruisca il listello da cima a fondo poi magari un carrozziere che te lo sostituisca....
Temo non sia facile reperirlo come ricambio.
 
Più che altro ti serve un falegname che ti ricostruisca il listello da cima a fondo poi magari un carrozziere che te lo sostituisca....
Temo non sia facile reperirlo come ricambio.
In realtà l'ho già comprato. Ci va perfettamente come dimensioni e tutto. Non ho capito chi dovrebbe montarlo.. c'è un rimbalzo di competenze 😄
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-02-11-01-45-578_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-02-11-01-45-578_com.android.chrome.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 23
In realtà l'ho già comprato. Ci va perfettamente come dimensioni e tutto. Non ho capito chi dovrebbe montarlo.. c'è un rimbalzo di competenze 😄

Genericamente chi lo sà fare.... in realtà mi pare un compito da carrozziere. 🤣
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Io, personalmente, lo monterei da solo
Sulla mia DS ho fatto cose ben più complesse

Certamente serve tempo, manualità e posto (garage)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh appunto..non vorrei far danni..vediamo se qualcuno si cimenta. Vi aggiorno