Giulia 180 Super Q2- Velocità Cambio AT8

Da quello che si legge sulle discussioni penso tu stia sbagliando perché non so di preciso da quando ma il veleggio c è anche in N! Con tanto di lamentele!
 
Confermo A ed N Stelvio 2020
 
La mia è un 2017. Probabilmente è stata introdotta dal My2020. Mi informo.
 
Confermo. Il veleggio è presente in modalità N e A, ma solo su Giulia e Stelvio my2020.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Miglioramenti… modello 2021/22 metteranno veleggio anche in d eliminato la funzione manuale e alzato un altro po le sospensioni che non guasta mai 👎… spero ovviamente di no ma visto andazzo che stanno prendendo🙌🏻🙌🏻
 
Il veleggio c'è anche in N ma è molto contenuto, succede solo se si continua a dare filo di gas, leva il gas, filo di gas, leva il gas, tipo su una statale a velocità costante o autostrada con qualche rallentamento lieve.

Normalmente non veleggia praticamente mai.

In A veleggia SEMPRE appena si leva il piede dal gas.
 
  • Like
Reactions: ZioPic
Tanto per me è un non problema perché o manuale o manuale… quando passerò a automatico tanto vale sia elettrico… auto taxi per andare da a a b…
 
Tanto per me è un non problema perché o manuale o manuale… quando passerò a automatico tanto vale sia elettrico… auto taxi per andare da a a b…
Confermo. Il veleggio è presente in modalità N e A, ma solo su Giulia e Stelvio my2020.
Ho una veloce 2019 mai aggiornata. Mi conviene aggiornare? Veleggio sia su N che su A?
Grazie.
 
Di preciso non so, ma sinceramente non credo che aggiornando il sw di una my19 venga aggiunto anche il veleggio in N.
Sicuramente però qualcuno ne sa più di me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se aggiorni rischi di trovarti il veleggio in N . Se la cosa non ti disturba allora vai di aggiornamento. ;)