Giulia 180cv super at8 risposta telecomando

Premendo due volte velocemente il tasto di chiusura porte si inserisce il Power Lock, cioè si rendono inutilizzabili le maniglie interne.

Anche io nessun problema col telecomando.
Ciao, premendo due volte lampeggia 3 volte e dovrebbe inserirsi il power lock ma dall'interno si riesce ad aprire...avevo letto su un altra discussione che è una funzione disponibile solo per il mercato inglese [emoji52]
 
  • Like
Reactions: rickrd
Premendo due volte velocemente il tasto di chiusura porte si inserisce il Power Lock, cioè si rendono inutilizzabili le maniglie interne.

Anche io nessun problema col telecomando.
Ecco questa funzione non la capisco...dovrebbe inserirsi da sola automaticamente ed eventualmente con 2 pressioni non inserirla casomai....sono utili perché in caso di rottura vetri l'eventuale ladro non può aprire la porta con tutte le difficoltà del caso...ma se uno non lo mette mai ha una protezione in meno...io mai fatto...scoccia premere 2 volte il pulsante....é illogico e per niente intuitivo
 
Ciao, premendo due volte lampeggia 3 volte e dovrebbe inserirsi il power lock ma dall'interno si riesce ad aprire...avevo letto su un altra discussione che è una funzione disponibile solo per il mercato inglese [emoji52]
Si, infatti questo messaggio è precedente all'altra discussione.
Ho contattato personalmente il Customer Care che ha precisato appunto che il PowerLock è solo per il mercato inglese.
 
Ecco questa funzione non la capisco...dovrebbe inserirsi da sola automaticamente ed eventualmente con 2 pressioni non inserirla casomai....sono utili perché in caso di rottura vetri l'eventuale ladro non può aprire la porta con tutte le difficoltà del caso...ma se uno non lo mette mai ha una protezione in meno...io mai fatto...scoccia premere 2 volte il pulsante....é illogico e per niente intuitivo
Comunque , come scritto in altra discussione e nell'altro messaggio, il Power Lock non lo abbiamo... :(
 
Si, infatti questo messaggio è precedente all'altra discussione.
Ho contattato personalmente il Customer Care che ha precisato appunto che il PowerLock è solo per il mercato inglese.
Ecco infatti....quello che non capisco è come mai si sente un suono di chiusura meccanica se si preme due volte consecutive, come se ci fosse una protezione extra...a sto punto di cosa di tratta se non è il power lock?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri ho fatto il primo tagliando oggi non so se è una coincidenza ma tutti e due i telecomandi della giulia aprono ad un metro di distanza appena mi allontano non funzionano più. Prima mi funzionavano anche a distanza. Mi hanno detto che bisogna ricalibrarli. Avete notizie?
 
Io non ho mai sentito di ricalibrazioni dei telecomandi. Forse non mi è mai capitata la situazione..
 
Io credo che non funzionando bene tutti e due il problema dovrebbe essere nella centralina dell’auto la coincidenza strana è che funzionavano perfettamente prima del tagliando... sabato ritorno in officina
 
Ieri ho fatto il primo tagliando oggi non so se è una coincidenza ma tutti e due i telecomandi della giulia aprono ad un metro di distanza appena mi allontano non funzionano più. Prima mi funzionavano anche a distanza. Mi hanno detto che bisogna ricalibrarli. Avete notizie?
A distanza di quasi un anno e mezzo dall'acquisto dell'auto, i telecomandi funzionano anche da lontano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i miei fino a ieri pomeriggio che ho ritirato la macchina dall’officina ma me ne sono accorto la sera quando chiudendo la macchina non si accendeva alcuna spia e ho dovuto fare tanti tentativi ; allora ho pensato di utilizzare il secondo telecomando .....stessa musica.... chiamato il capo officina mi ha detto che devo portarli entrambi sabato in concessionaria per calibrarli se non ho capito male o resettarli